venerdì 3 novembre 2017

RECENSIONE "Bugie che uniscono" - #2 Bound and Broken di REBECCA SHEA

Buongiorno readers, oggi Sabrina ci parla di Bugie che uniscono, il secondo volume della serie Bound and Broken di Rebecca Shea. In quante hanno atteso il ritorno di Alex ed Emilia? Ebbene eccolo qui! Nulla sarà come abbiamo immaginato e niente sarà come prima. Immergetevi in una nuova avventura con il nostro trafficante di droga e la sua dama.


Bugie che uniscono rebecca shea
TITOLO: Bugie che uniscono
TITOLO ORIGINALE: Bound by lies
SERIE: #2 Bound and Broken series, autoconclusivo

AUTORE: Rebecca Shea
DATA D’USCITA: 28 Ottobre 2017
EDITOREself publishing
GENERE: romance
NARRAZIONEpov maschile e femminile alternati in prima persona
AMBIENTAZIONE: Phoenix, Arizona (Stati Uniti)
CATEGORIA: seconde possibilità
FINALE: no cliffhanger
COPPIA: Emilia, giovane ragazza sola; Alex, trafficante di droga.

SCHEDA SERIE


TRAMA

Combattuta tra due uomini; uno quello di cui avevo bisogno, l'altro quello che desideravo. Uno affidabile, l'altro pericoloso. Ma entrambi disposti a sacrificare la propria vita per salvarmi. L'agente federale Sam Cortez si batte per distruggere l'impero della famiglia Estrada, costruito sulla violenza e sulla corruzione. Alex Estrada ha fatto quello che era necessario fare per tenermi al sicuro... e ha pagato con la sua vita. Quando comincio a voltare pagina per ricostruire la mia vita, mi rendo conto che il passato non è mai ciò che sembra. Quello che nessuno sapeva era che tutti eravamo uniti da bugie.

*Nota: con questo volume si conclude la storia di Alex ed Emilia iniziata in Bugie che feriscono

RECENSIONE

Buongiorno Readers, Rebecca Shea torna con Alex ed Emilia in un libro pieno di colpi di scena. Bugie che uniscono riprende la fine del primo volume, come un filone che non si è mai interrotto. Alex è morto, ucciso da suo padre per difendere la donna che ama ed Emilia non ha più niente in cui sperare.
Bugie che uniscono rebecca shea
Si affida a Sam, poliziotto fratello di Alex, che è segretamente -nemmeno troppo segretamente - innamorato di Emilia. E' un libro pieno di colpi di scena fin dalle prime pagine. Emilia scopre di portare in grembo il frutto di Alex ed ora che lui non c'è più non sa dove sbattere la testa. Sam, Emilia ed Alex sono un triangolo perfetto, due opposti con la dolce Emilia al centro. A volte ci sono stati dei momenti un po' 'morti', stralci di lettura che non mi hanno presa molto, nel complesso è un libro scorrevole e piacevole. Ho preferito il primo volume, ma sarà che io adoro sempre i primi volumi. Consiglio vivamente di leggere questa serie, sia per la trama super elaborata, sia per lo scorrere degli eventi. L'autrice è stata in grado di creare un vero e proprio scenario da film.
Bugie che uniscono rebecca shea
Ovviamente io patteggio per l'oscuro Alex, che per la prima volta vuole rinunciare a tutto per chi ama, per il cattivone della situazione che cerca redenzione. Sam è buono, poliziotto dedito al suo lavoro che darebbe l'anima per Emilia, ma Alex è fuoco. Emilia mi ha stupita con i suoi atteggiamenti da leonessa e la sua dolcezza da gattina, un mix perfetto. I personaggi descritti dall'autrice sono personaggi emotivi ed umani, una caratteristica che molti personaggi perdono durante i libri. Spero di leggere ancora qualcosa di Rebecca e nel frattempo mi rileggo il primo volume. Straordinario.

Sabrina


Nessun commento:

Posta un commento