sabato 10 giugno 2017

BUGIE CHE FERISCONO, BUGIE CHE UNISCONO "Serie Bound and Broken" di REBECCA SHEA

Dopo Bugie che feriscono, l'autrice Rebecca Shea torna ad Ottobre con Bugie che uniscono, il secondo attesissimo volume della serie Bound and Broken dedicata alla storia di Alex ed Emilia. Una nuova vita per voltare pagina e il passato che torna con tutte le sue menzogne...


DATA D'USCITA ebook: Ottobre 2017
 RECENSIONE QUI

TITOLO: Bugie che uniscono

TITOLO ORIGINALE: Bound by lies
SERIE: #2 Bound and Broken series
AUTORE: Rebecca Shea

GENERE: romance
EDITORE: self publishing


Serie Bound and Broken:



1. Bugie che feriscono - 10 Giugno 2017
2. Bugie che uniscono - Ottobre 2017
3. Betrayed by lies


TRAMA

Combattuta tra due uomini; uno quello di cui avevo bisogno, l'altro quello che desideravo. Uno affidabile, l'altro pericoloso. Ma entrambi disposti a sacrificare la propria vita per salvarmi. L'agente federale Sam Cortez si batte per distruggere l'impero della famiglia Estrada, costruito sulla violenza e sulla corruzione. Alex Estrada ha fatto quello che era necessario fare per tenermi al sicuro... e ha pagato con la sua vita. Quando comincio a voltare pagina per ricostruire la mia vita, mi rendo conto che il passato non è mai ciò che sembra. Quello che nessuno sapeva era che tutti eravamo uniti da bugie.

*Nota: con questo volume si conclude la storia di Alex ed Emilia iniziata in Bugie che feriscono





TITOLO: Bugie che feriscono LA NOSTRA RECENSIONE QUI

TITOLO ORIGINALE: Broken by lies
SERIE: #1 Bound and Broken series
AUTORE: Rebecca Shea


TRAMA

Il giorno in cui Alex è entrato nella mia vita, non avevo idea di quanto l'avrei amato.
Lui ha cambiato tutto.
Il mio modo di respirare.
Il mio modo di pensare.
Il mio modo di amare.
Mi ha riportato in vita.
Mi ha reso più forte e mi ha dato un luogo sicuro dove stare.
E poi mi ha distrutto.


Quando ho incontrato Emilia, ho avuto l'occasione di fare qualcosa di buono per una volta nella mia vita.
Volevo cambiare.
Lei credeva che fossi il suo salvatore.
Ed io desideravo ardentemente esserlo.
Si è insinuata nel mio cuore e l'ha reclamato come il suo luogo sicuro.
Dovrei dirle la verità su di me... invece la distruggo con le mie bugie.

Nessun commento:

Posta un commento