sabato 24 settembre 2016

RECENSIONE "Odiami come io ti amo" - Fall away series #5 di PENELOPE DOUGLAS

Ciao readers, oggi vi parlo di "Odiami come io ti amo", quinto volume della serie "Fall away" di Penelope Douglas uscito il 22 Settembre scorso grazie alla Newton Compton. La storia di Jared e Tate continua e ci regalerà molte emozioni e tante sorprese. A proposito di sorprese alla fine della recensione ce ne sono ben due!!


TITOLO: Odiami come io ti amo
SERIE: Fall Away #4
AUTRICE: Penelope Douglas
DATA D’USCITA: 22 Settembre 2016
EDITORE: Newton Compton
GENERE: New Adult, odio/amore, seconde possibilità
NARRAZIONE: pov maschile e pov femminile, prima persona
TARGET: adulti, pubblico femminile, seconde possibilità
FINALE: no cliffhanger
COPPIA: Jared, pilota da corsa, Tate, studentessa in medicina.




SINOSSI

Dall’autrice del bestseller Mai per amore
Tatum Brandt ha smesso da un pezzo di essere la ragazzina che fuggiva in lacrime a causa di Jared Trent. Adesso domina la pista, la velocità la fa vibrare e la folla urla il suo nome: è diventata la regina delle corse. Stare al centro dell’attenzione non è un obiettivo, eppure non riesce a fare a meno di suscitare l’interesse di chi gravita nella sua orbita. Nonostante ciò, però, sembra che i suoi amici non facciano altro che parlarle di Jared. Hai visto Jared in tv? Cosa ne pensi della sua ultima gara, Tate? Quando tornerà in città? Ma Tate si rifiuta di pensarci. Sta sopravvivendo, anche se non ci avrebbe scommesso. Quando Jared tornerà a casa, si accorgerà che la Tatum che conosceva non esiste più, che a Shelburne Falls i giochi sono cambiati ed è proprio lei a dettare le regole. A quel punto, Jared rinuncerà a lei per sempre o raccoglierà la sfida, cercando di riconquistare il cuore della ragazza che ama da tutta una vita?

RECENSIONE

Ho atteso con trepidazione e ansia questo libro, ho desiderato ardentemente continuare a leggere della coppia Jared-Tate.
La serie Fall away è una delle serie più belle che abbia mai letto, mi ha conquistato fin dalle prime pagine del primo libro e provo una certa nostalgia nel lasciar andare questi protagonisti che sono entrati come un uragano nel mio cuore.
Li ho amati, odiati, ho sofferto e gioito con loro ma soprattutto mi hanno totalmente conquistata.


Jared è stato il protagonista maschile che ho apprezzato e contemporaneamente detestato dell'intera serie, è un duro, schivo ma che riesce ad emozionare e a far sciogliere ad ogni parola dolce. E' rozzo e al tempo stesso sexy ed è proprio di questa sua caratteristica che Tate si è innamorata di lui.
Jared e Tate sono una coppia fantastica, li ho amati in tutti i libri dedicati a loro. Jared e Tate occupano un posto speciale nel mio cuore.
Cosa aspettarsi da questo nuovo volume? Bè, sicuramente vi farà emozionare e arrabbiare molto ma lo amerete come avrete amato tutti gli altri libri della Douglas.
Ritroveremo un Jared e una Tate molto cresciuti dall'ultima volta che li abbiamo lasciati e molto molto arrabbiati l'uno con l'altro.
Sono passati ben due anni dall'ultima volta in cui si sono visti e quando Jared ritorna a Shelbourne Falls ritroverà una Tate molto cambiata dall'ultima volta, scostante e a volte indifferente. Tra i due ci saranno scintille, degne di questa coppia fantastica. I luoghi in cui si ritroveranno saranno sempre gli stessi che abbiamo visto nei due libri precedenti, gli stessi posti che ci hanno fatto appassionare e amare della coppia più bella della serie.
E non dimentichiamoci di Madoc che avrà un ruolo fondamentale nella storia ovvero quello di far  riflettere e comprendere ad entrambi la strada giusta da seguire, la strada del cuore.
Vi faranno sospirare in ogni momento, vi faranno venire il batticuore e vi faranno commuovere.
E non parliamo delle scene hot !! Queste scene, degne dello stile della Douglas, danno un tocco bollente al romanzo.
Ci saranno molte altre sorprese per questa coppia così affiatata tanto che alla fine del romanzo non ne potrete più farne a meno e vi lascerà un sorriso sulla labbra e una lacrima sulla guancia.
La Douglas è una delle poche autrice che riesce a far palpitare il cuore del lettore e a trasmettere in quelle righe amore struggente, passione e desiderio.
E a proposito di sorprese.. La Douglas ce ne farà una bella grande!!
Rullo di tamburi...!!!
L'autrice ha già terminato la stesura di una novella, Next to Never, che sarà raccontata dal punto di vista di Quinn e che racconterà dell'evolversi della storia di tutte le famiglie della serie. E le sorprese non si fermano qui...
Ci sarà anche una serie spin off, composta da 4 o 6 libri, dedicata ai figli di tutti i personaggi della Fall Away.. E il primo potrebbe già uscire il prossimo anno!!
Insomma non ci libereremo facilmente di questi personaggi !! :P
Stay tuned readers

Un bacio,
Raffaella


Nessun commento:

Posta un commento