domenica 18 settembre 2016

MAI PER AMORE, DA QUANDO CI SEI TU, LA MIA MERAVIGLIOSA RIVINCITA, NON RIESCO A DIMENTICARTI, ODIAMI COME IO TI AMO, MAI E POI MAI "The fall away series" di PENELOPE DOUGLAS

Mai e poi mai è il titolo di Next to Never, la novella #4.5 della serie The Fall Away di Penelope Douglas in uscita il 9 Agosto con la Newton Compton. La storia è incentrata sulla storia d'amore tra Quinn, la sorella di Madoc, Jaxon e Jared e l'affascinante Lucas Morrow. 

DATA DI PUBBLICAZIONE: 9 Agosto 2018

TITOLO: Mai e poi mai

TITOLO ORIGINALE: Next to Never
SERIE: #4.5 The Fall Away series
AUTORE: Penelope Douglas

GENERE: New Adult
EDITORE: Newton Compton


Serie Fall Away:

1. Mai per amore -
28 Agosto 2014
1.5 Da quando ci sei tu -  12 Febbraio 2015
2. La mia meravigliosa rivincita - 9 Luglio 2015
3. Non riesco a dimenticarti - 11 Febbraio 2016
4. Odiami come io ti amo - 22 settembre 2016
4.5 Mai e poi mai - 9 Agosto 2018
5. The Next Flame
5.5 Adrenaline

TRAMA

Quinn Caruthers ha parecchi problemi. Per la verità, tutti riconducibili a suo padre Jason e ai suoi tre fratelli, Jared, Madoc e Jaxon. Da sempre oppressa dal controllo degli uomini della sua famiglia, per Quinn è stato sempre impossibile spiegare finalmente le sue ali, senza che si intromettessero. Specialmente per quanto riguarda i ragazzi. Ma lei ha occhi solo per un amico di famiglia, di parecchi anni più grande, pur sapendo che la cosa potrebbe scatenare una catastrofe. Lucas Morrow è un uomo affascinante, raffinato e sicuro di sé in fatto di donne. Conoscendo i suoi fratelli, farebbe molto meglio a dimenticarlo. Anche perché sono anni che Lucas non fa ritorno in città. Quando Quinn riceve un pacco misterioso che contiene una verità in grado di sconvolgere la sua vita, sarà messa davanti a una scelta: continuare ad agire secondo il volere degli altri, o combattere per ciò che desidera veramente.

Data d'uscita ebook e cartaceo: 22 Settembre 2016

Titolo: ODIAMI COME IO TI AMO

Serie: The fall away #4
Autrice: Penelope Douglas



TRAMA

I ruoli si sono capovolti, ora ho il potere e tocca a lui mendicare... Tutti vorrebbero essere come me. Forse è l'effetto che faccio sugli altri per come mi vesto o per come mi sistemo i capelli, non importa. Anche se l'ultima cosa di cui ho bisogno è l'interesse della gente, non riesco proprio a smettere di essere al centro dell'attenzione. Domino la pista, la velocità mi fa vibrare e il vento e la folla urlano il mio nome. Sono proprio io, la ragazza pilota. La regina della corsa. Sto sopravvivendo, e non ci avrei scommesso. Tutti, però, mi parlano di lui. Hai visto Jared Trent in tv? Cosa ne pensi della sua ultima gara, Tate? Quando tornerà in città, Tate? Mi rifiuto di pensarci troppo. Perché quando Jared tornerà a casa, io non sarò qui. Tatum Brandt non esiste più. Sono diventata una persona nuova.


Titolo: NON RIESCO A DIMENTICARTI

Serie: The fall away #3

Autrice: Penelope Douglas

Genere: New Adult
Editore: Newton Compton


SINOSSI


K. C. Carter ha sempre seguito le regole, fino a quest'anno, quando per un errore è costretta a lasciare il campus e a trascorrere l'estate nel paesino in cui è nata, per adempiere ai servizi utili alla comunità: così ha ordinato il tribunale. Ma non è l'unica difficoltà a cui far fronte al suo arrivo: al nome di Jaxon Trent risponde il peggior tipo di tentazione che si possa immaginare, ed è esattamente ciò da cui K. C. è riuscita a stare lontana fin dai tempi del liceo. Lui non l'ha mai dimenticata, anche perché è l'unica ragazza a non essere mai uscita con lui e ad avergli detto sempre di no. Quando il caso riporta K. C. nella sua vita, le cose non sono però semplici: avvicinare K. C. è davvero complicato, controllata com'è da sua madre, ma Jaxon scalpita dal desiderio e le idee per eludere la sorveglianza non gli mancano...



Titolo: LA MIA MERAVIGLIOSA RIVINCITA


Serie: The fall away #2
Autrice: Penelope Douglas

Genere: New Adult
Editore: Newton Compton

SINOSSI

È tornata. Per i due anni in cui è stata in collegio, non ho avuto nessuna notizia di lei. Nemmeno una parola… Al tempo in cui abbiamo vissuto nella stessa casa, giocava a distruggermi durante il giorno, per poi lasciare la porta della sua stanza aperta per me, la notte. Sono stato stupido, allora, ma ora sono pronto a batterla al suo stesso gioco…
Sono tornata. Due anni e posso dire che mi vuole ancora, anche se si comporta come se fosse più bravo di me. Ma non mi lascerò spaventare. O abbattere. Scoprirò il suo bluff e ricomincerò la mia guerra. Questo è ciò che vuole, giusto? Finché tengo alta la guardia, non conoscerà mai il potere che ha su di me. Il loro amore li distrugge. Il loro gioco li possiede.




Titolo: DA QUANDO CI SEI TU


Serie: The fall away #1.5
Autrice: Penelope Douglas

Genere: New Adult
Editore: Newton Compton


SINOSSI

Sei mai stato così arrabbiato che le cose che un tempo ti facevano male adesso ti fanno sentire vivo? Hai mai provato cosa significa essere insensibile a tutte le emozioni? Gli ultimi anni sono stati così per Jared. Un viaggio tra la rabbia e l’indifferenza, senza fermate intermedie. Alcuni lo odiano per questo, altri hanno paura di lui. Ma niente e nessuno può fargli del male perché a lui non importa di niente e di nessuno. Tranne che di Tate. La ama così tanto che certe volte gli sembra addirittura di odiarla. Odia il fatto di non riuscire a lasciarla andare. Un tempo erano amici, ma poi Jared ha capito che non riusciva a fidarsi di lei né di nessun altro. L’ha ferita, respingendola, anche se ne ha ancora bisogno. Litigarci, sfidarla, prenderla in giro fino ad arrivare a perseguitarla, lo fa sentire vivo, un uomo. Tate, però, un bel giorno parte e sta via per un intero anno e quando ritorna sembra davvero molto cambiata. Il rapporto tra lei e Jared non potrà più essere lo stesso…






Titolo:
MAI PER AMORE


Serie: The fall away #1
Autrice: Penelope Douglas

Genere: New Adult
Editore: Newton Compton

SINOSSI

Un tempo Jared e Tate erano grandi amici: sono cresciuti insieme, si sono aiutati a vicenda nei momenti difficili. Ma, dopo un’estate che hanno trascorso lontani, Jared è cambiato. Il bambino dolce di una volta si è trasformato in un ragazzo difficile e astioso, sempre pronto a offendere e 
deridere Tate, a schernirla e a farla oggetto dei propri soprusi. A scuola le ha reso la vita un inferno, e Tate non sa più come difendersi: vorrebbe odiarlo eppure non ci riesce, perché sente che il suo vecchio amico ha sofferto, che questa sua prepotenza nasconde una profonda ferita. Deve scoprire il motivo della sua rabbia, raggiungere il suo cuore e carpire il segreto da cui lui ha deciso di tenerla all’oscuro…


Nessun commento:

Posta un commento