Benvenuti nella sezione dedicata alle nostre











Ricordiamo che chiunque voglia
richiedere la recensione della/e propria/e opera/e,
può contattarci alla mail

thereadingslove@gmail.com



Tre sono le qualità che rappresentano il nostro blog:

1. professionalità: competenza ed efficienza nello scrivere le recensioni con la massima serietà, senza fare preferenze. 

2. obiettività e imparzialità: Cosa significa essere obiettivi? Significa valutare l'opera o il manoscritto così com'è, con la massima apertura mentale, senza lasciarsi influenzare dagli argomenti trattati o dai personaggi, valutando il tutto in modo coerente. Le nostre recensioni infatti, hanno l'obiettivo di mettere in evidenza i punti di forza e di debolezza di una storia, contribuendo ad aiutare lo scrittore a migliorarsi per eventuali romanzi futuri.

3. onestà e correttezza: Nelle nostre recensioni non troverete spoiler, né i soliti riassuntini ma un'accurata valutazione dell'opera nel suo complesso, in modo onesto, senza che l'opera ci influenzi: stile di scrittura, sensazioni ed emozioni, capacità dello scrittore di caratterizzare i personaggi e di descrivere le ambientazioni, il tutto a 360 gradi. 
L'autore che si rivolge a noi dovrà essere consapevole di ricevere una recensione obiettiva, onesta e professionale, senza favoritismi né privilegi.



NON FACCIAMO 
SEGNALAZIONI DI LIBRI



Per saperne di più sulle recensioni, cliccate sulla sezione "Regolamento"

Eccovi alcuni esempi delle nostre recensioni (CLICCATE SULLE COVER PER LEGGERE LE RELATIVE RECENSIONI):


Nessun commento:

Posta un commento