mercoledì 25 aprile 2018

IL GUERRIERO DELLE HIGHLANDS, SFIDA NELLE HIGHLANDS, TENTAZIONE NELLE HIGHLANDS, L'EREDE DEI MACLERIE "Serie The MacLerie Clan" di Terri Brisbin


DATA DI PUBBLICAZIONE: 30 Aprile 2018

TITOLO: Il guerriero delle Highlands

SERIE: #4 The MacLerie Clan
AUTORE: Terri Brisbin

GENERE: historical romance
EDITORE: HarperCollins

TRAMA

Ciara, innamorata da sempre di Tavis MacLerie, era ancora troppo giovane quando lui si è sposato. Tuttavia, ora che il formidabile guerriero è rimasto vedovo, i suoi sogni di fanciulla potrebbero compiersi. Quando gli dichiara il proprio amore e gli propone il matrimonio, però, Tavis rifiuta, convinto che lei meriti di meglio. Poi il laird dei MacLerie sceglie per Ciara un altro uomo e ordina proprio a Tavis di accompagnarla dal futuro marito. A quel punto soffocare la voce del cuore diventa impossibile, ma potrebbe essere già troppo tardi.


DATA DI PUBBLICAZIONE: 30 Aprile 2018

TITOLO: Il guerriero delle Highlands

SERIE: #5 The MacLerie Clan
AUTORE: Terri Brisbin

TRAMA

Scozia, 1375
Per appianare le
divergenze che minacciano di dividere il clan e mantenere la posizione di laird, Robert Matheson prende in ostaggio Lilidh, deciso a usarla come merce di scambio.
Lei però non è una prigioniera qualsiasi, bensì la figlia del potente capoclan dei MacLerie, la giovane che un tempo amava con tutto se stesso e che tuttavia era stato costretto a respingere. Lilidh non sa cos'è accaduto in passato e non ha intenzione di perdonarlo benché sia evidente che la passione tra loro è tutt'altro che svanita.
Ma Robert non è più il ragazzo remissivo di quattro anni prima, e questa volta è disposto a sfidare tutto e tutti, persino la Belva delle Highlands, per dimostrarle che l'ama davvero.


DATA DI PUBBLICAZIONE: 30 Aprile 2018

TITOLO: Tentazione nelle Highlands

SERIE: #6 The MacLerie Clan
AUTORE: Terri Brisbin

TRAMA

Scozia, 1375 - Convinto di essere colpito da una maledizione, Athdar, laird dei MacCallum, ha giurato di dedicarsi solamente al clan e di non sposarsi mai più. Fino a quando l'innocente bellezza di Isobel non mette in crisi la sua decisione. Quell'incantevole fanciulla dagli occhi azzurri come un cielo d'estate sa vedere oltre la temibile reputazione che si è guadagnato e per stare con lui è disposta a sfidare le convenzioni e persino l'ira del padre Rurik, il feroce guerriero del clan MacLerie. E con il passare dei giorni la tentazione di cedere alla passione è sempre più difficile da ignorare.




DATA DI PUBBLICAZIONE: 30 Aprile 2018

TITOLO: L'erede dei Maclerie

SERIE: #7 The MacLerie Clan
AUTORE: Terri Brisbin

TRAMA

Scozia, 1376 - Irresistibile e prestante, Aidan, primogenito del Conte di Douran e futuro laird del clan MacLerie, è abituato a trionfare in ogni contesa e a conquistare il cuore di ogni donna. Finché non incontra Catriona, la bellissima moglie di un guerriero del clan. Pur avendo sposato un uomo che non ama, lei è decisa nonostante tutto a rimanere fedele al marito e si ostina a respingerlo, ma Aidan non è disposto ad arrendersi. Così cerca con ogni mezzo di vincere le resistenze della giovane, senza pensare che il prezzo da pagare per la leggerezza di un momento potrebbe essere altissimo. E non solo per Catriona.

Nessun commento:

Posta un commento