venerdì 6 aprile 2018

IL VISCONTE IRRESISTIBILE, IL CONTE PROIBITO, IL CAPITANO IRRAGGIUNGIBILE, IL MAGGIORE INCANTEVOLE, IL GENERALE INNAMORATO "Serie I duchi di guerra" di ERICA RIDLEY


DATA DI PUBBLICAZIONE: 8 Gennaio 2021

TITOLO: Ciò che voglio

SERIE: #9 I duchi di guerra
AUTORE: Erica Ridley

GENERE: romance storico
EDITORE: self publishing

TRAMA

Lui le insegnò la fiducia. Le insegnò l’amore. E poi l’abbandonò senza dire una parola. Questa notte, è tornato. Che sia per un momento o per sempre dipende da una carta. Ventuno punti per vincere – o per perdere tutto. Il loro futuro si basa sul fatto che lui peschi o meno la carta giusta…




DATA DI PUBBLICAZIONE: 26 Ottobre 2018

TITOLO: Il duca sbagliato

TITOLO ORIGINALE: The Duke's Tempting Stowaway
SERIE: #7 I duchi di guerra
AUTORE: Erica Ridley

GENERE: historical romance
EDITORE: self publishing

Serie I duchi di guerra:

1. Il duca irresistibile - 20 Aprile 2018
2. Il conte proibito - 4 Maggio 2018
3. Il capitano irraggiungibile - 25 Maggio 2018
4. Il maggiore incantevole - 14 Luglio 2018
5. Il generale innamorato - 8 Settembre 2018
6. The Pirate's Tempting Stowaway
7. The Duke's Accidental Wife
8. All I want

TRAMA

La signorina Katherine Ross è una ricca ed eccentrica esponente dell'alta società che sa esattamente cosa non vuole: un marito. Dei figli. Un tête-a-tête a lume di candela con l'algido e insopportabile duca di Ravenwood. È convinta che il cuore dell'uomo sia fatto di ghiaccio... fino a quando non tocca di persona il suo petto cesellato. Un singolo errore di giudizio è quanto basta per mettere sottosopra le vite di entrambi...

Il duca di Ravenwood non è freddo e sprezzante: in segreto, è un romantico che ha sempre sognato di sposarsi per amore. Invece, gli tocca la signorina Katherine Ross, un cocciuto maschiaccio deciso a fare a pezzi il suo mondo attentamente ordinato. Lui non sa se baciarla o sculacciarla. Riusciranno i due a sopravvivere alla reciproca compagnia abbastanza a lungo da trasformare un compromesso in amore?


DATA DI PUBBLICAZIONE: 8 Settembre 2018

TITOLO: Il generale innamorato

TITOLO ORIGINALE: The Captain's Bluestocking Mistress
SERIE: #5 I duchi di guerra
AUTORE: Erica Ridley

GENERE: historical romance
EDITORE: self publishing

Serie I duchi di guerra:

1. Il duca irresistibile - 20 Aprile 2018
2. Il conte proibito - 4 Maggio 2018
3. Il capitano irraggiungibile - 25 Maggio 2018
4. Il maggiore incantevole - 14 Luglio 2018
5. Il generale innamorato - 8 Settembre 2018
6. The Pirate's Tempting Stowaway
7. The Duke's Accidental Wife
8. All I want

TRAMA

La signorina Sarah Fairfax sta vivendo un anno terribile: il suo promesso sposo è caduto in guerra e lei ne porta in grembo il figlio. Per assicurarsi un futuro, si rassegna a un matrimonio senza amore. Ma proprio quando sta per dire “Lo voglio”, il suo fidanzato ritorna dall’oltretomba e fa irruzione al suo matrimonio… ma non è più l’uomo affascinante e spensierato che lei ricorda. Dopo essere stato dato per morto sul campo di battaglia, il generale di brigata Edmund Blackpool è ferito dentro e fuori. Dopo essere tornato a casa lottando con le unghie e con i denti, scopre la sua promessa sposa all’altare col suo migliore amico. Sarà lui a sposarla, non importa cosa vuole lei! Ma quando la sua nuova sposa svanisce assieme a suo figlio, Edmund è costretto a riaprire le proprie ferite per vincere la battaglia più importante della sua vita.



TITOLO: Il maggiore incantevole

TITOLO ORIGINALE: The Major's Faux Fiancée
SERIE: #4 I duchi di guerra
AUTORE: Erica Ridley

TRAMA

Quando scopre che la ragazza della porta accanto della sua infanzia rischia di doversi sposare contro il proprio volere, il maggiore Bartholomew Blackpool torna a casa e si spaccia per l'amato della giovane. Dopotutto, una fidanzata fasulla è la cosa migliore a cui un ex-militare mutilato di una gamba possa aspirare. Bartholomew ammira il fegato della donna, ma ella merita un uomo integro... e lui è deciso a fare in modo che lo abbia.

La signorina Daphne Vaughan detesta il pensiero che annullare il fidanzamento renderà impossibile al maggiore Blackpool trovarsi una vera sposa. Di conseguenza, complotta affinché sia lui ad abbandonarla. Cosa importa se ciò le rovinerà la reputazione? Daphne non ha mai avuto intenzione di prendere marito. Ma il maggiore è altrettanto deciso a far sì che sia lei a tirarsi indietro. Entrambi impegnati a fare del loro peggio, non si aspettano che il loro finto fidanzamento possa sfociare nell'amore...



TITOLO: Il capitano irraggiungibile

TITOLO ORIGINALE: The Captain's Bluestocking Mistress
SERIE: #3 I duchi di guerra
AUTORE: Erica Ridley

TRAMA

Il corpo del capitano Xavier Grey è tornato nel bel mondo, ma la sua mente non riesce a liberarsi dagli orrori della guerra. I suoi amici cercano di aiutarlo a ritrovare la pace. Lui sa di non meritarsela. Proprio come sa di non meritarsi le attenzioni della sensuale intellettuale che cerca di sedurlo per portarselo a letto…

La zitella Jane Downing vuole sfuggire alla castità forzata e gettarsi tra le braccia di un uomo dal sangue caldo; per essere precisi, il cupo e minaccioso capitano Grey. Forse non sarà destinata a diventare sua moglie, ma nulla le impedirà di diventare la sua amante. Era in grado di citare classici greci a quattro anni; quanto potrà mai essere difficile imparare la lingua dell’amore?


TITOLO: Il conte proibito

TITOLO ORIGINALE: The Earl's Defiant Wallflower
SERIE: #2 I duchi di guerra
AUTORE: Erica Ridley


TRAMA

Di ritorno dalla guerra, Oliver York scopre che suo padre è morto, le sue finanze sono disastrate, e di essere diventato il nuovo conte di Carlisle. Se non sposa un’ereditiera – e in fretta! – lui e i suoi fittavoli si ritroveranno a dover piantare le tende lungo il Tamigi. Non dovrebbe scambiare baci con una debuttante spiantata… non importa quanto affascinante ella sia!

La signorina Grace Halton prevede di restare in Inghilterra il minimo necessario a ottenere la sua dote. Ma contrarre un matrimonio di convenienza non è facile come lei sperava. In America, la sua inferma madre ha bisogno di medicine che solo la dote di Grace può acquistare. Il che significa che il bel conte che non riesce a togliersi dalla testa è proprio il genere d’uomo a cui Grace non può dare il cuore.





TITOLO: Il visconte irresistibile

TITOLO ORIGINALE: The Viscount's Christmas Temptation
SERIE: #1 I duchi di guerra
AUTORE: Erica Ridley

TRAMA

Alcuni considerano lady Amelia Pembroke una vera e propria dittatrice, ma la verità è che la maggior parte delle persone non saprebbe che pesci pigliare senza il suo aiuto. Addirittura, gira voce che quel libertino del visconte Sheffield voglia cancellare la festa dell’anno perché non ha tempo per serate frivole. Non ha bisogno di tempo: ha bisogno di lei!
Quando un fulmine distrugge la sede del ballo natalizio annuale di famiglia, lord Benedict Sheffield decide di cogliere l’occasione per godersi una vacanza rilassante. Ma dopo essere stato preso d’assalto per dodici giorni dall’ammaliante lady Amelia, si ritrova circondato dalle decorazioni natalizie… e follemente innamorato.

Nessun commento:

Posta un commento