mercoledì 11 aprile 2018

BOSS LADY, BOSS MAN, BOSS LOVE, BOSS WOMAN "Serie Boss" di VICTORIA QUINN




DATA DI PUBBLICAZIONE: 25 Agosto 2018

TITOLO: Boss Woman

TITOLO ORIGINALE: Boss Woman
SERIE: #4 Boss serie
AUTORE: Victoria Quinn

GENERE: erotic romance, BDSM
EDITORE: self publishing

Serie Boss:

1. Boss Lady - 17 Aprile 2018
2. Boss Man - 20 Maggio 2018
3. Boss Love - 14 Luglio 2018
4. Boss Woman - 25 Agosto 2018
5. Boss Alpha
6. Boss Romance
7. Boss Games
8. Boss Rules
9. Boss Empire

TRAMA

Mi ha tradita.
Come una sciocca mi sono fidata, e mi ha pugnalata alle spalle.
Diesel Hunt.
Mi ha mentito. Mi ha ferita. E mi ha rovinato.
Ma io non sono il tipo di donna che resta a terra.
Mi sono rialzata. Sono risorta. E sono più forte di prima.
Ci vuole ben altro per piegare una donna come me.
Tatum Titan.






TITOLO: Boss Love

TITOLO ORIGINALE: Boss Love
SERIE: #3 Boss serie
AUTORE: Victoria Quinn

TRAMA

Lei è inginocchiata.
Tatum Titan.
Solo per me.
Sono il suo dominatore. Lei appartiene a me.
Ma il nostro tempo insieme sta per scadere.
Non posso lasciarla andare. Non posso permettere che sposi Thorn.
Non quando è me che dovrebbe sposare.






TITOLO: Boss Man

TITOLO ORIGINALE: Boss Man
SERIE: #2 Boss serie
AUTORE: Victoria Quinn


TRAMA

In vita mia non avevo mai accettato compromessi.
Ma ho fatto un’eccezione per Diesel Hunt.
Perché è un vero uomo. Perché è tutto ciò di cui ho bisogno. Perché lo merita.
Adesso sono io a condurre il gioco. Ora comando io. Non importa quanto lo tratti male, lui chiede sempre di più.
Non riesco a pensare ad altro che a quando verrà il mio turno.
Quando sarò io a stare in ginocchio, coi polsi legati.
Del tutto inerme nelle mani di quest’uomo.
Diesel Hunt... l’uomo più potente del mondo.





TITOLO: Boss Lady

TITOLO ORIGINALE: Boss Lady
SERIE: #1 Boss serie
AUTORE: Victoria Quinn


TRAMA

Tatum Titan
È la donna più ricca del mondo, la più potente e, oltretutto, la più bella.
Ci vuole molto per far colpo su un uomo come me, e inizialmente, Titan non mi aveva impressionato. In realtà, avevo notato una delle sue aziende in perdita molto prima di notare lei. Una casa editrice.
Ma lei non vuole vendere.
Anzi, rifiuta anche solo di ascoltare la mia offerta.
La mia assistente tenta per tre volte di prendere appuntamento, e Titan risponde sempre di no.
Rifiuta me, Diesel Hunt.
L’uomo più potente del mondo.
Non ero abituato a sentirmi dire di no. Non ero abituato ad avere una rivale con la mia stessa sicurezza, con la mia stessa intelligenza. Non ero abituato a veder prendere il controllo della situazione da qualcun altro.
Ero sempre stato io ad avere il controllo.
Più lei è fredda, più mi sento attratto. Più lei è indifferente, più mi sento interessato. È l’imprenditrice più dotata della città, e pretende il mio rispetto—cosa difficile da ottenere.
Ecco cosa vuole: diventare la mia ossessione.

Nessun commento:

Posta un commento