mercoledì 11 aprile 2018

Il ritorno di JENNIFER L. ARMENTROUT. RECENSIONE IN ANTEPRIMA

Buongiorno lettori, oggi Sabrina ci parla in anteprima de Il ritorno, primo volume paranormal romance della serie Titan della straordinaria Jennifer L. Armentrout in uscita oggi con HarperCollins. Vi ricordate di Seth? Tornerà più sexy di prima e... in veste di guardia del corpo! Sensualità, potere e vendetta si mischieranno in un libro che vi farà impazzire.



TITOLO: Il ritorno
TITOLO ORIGINALE: The Return
SERIE: #1 Titan serie
AUTORE: Jennifer L. Armentrout
DATA D’USCITA: 12 Aprile 2018
EDITORE: HarperCollins
GENERE: paranormal romance
FINALE: si cliffhanger
COPPIA: Seth, guardiano di Josie; Josie, semidea.







TRAMA



È passato un anno da quando Seth ha stretto il suo folle patto con gli dei, accettando di mettere la propria vita al loro servizio. Da allora gli hanno affidato ogni sorta di lavoro sporco, missioni violente e sanguinose che non gli creano nessun problema di coscienza, anzi.
Ora, però, Apollo ha in mente qualcosa di diverso. Vuole che protegga una ragazza, e per giunta senza sfiorarla con un dito. Il che, per uno come lui, che ha qualche problema a controllare le proprie pulsioni, potrebbe rivelarsi la sfida più difficile che abbia mai dovuto affrontare.
Perché Josie non ha la minima idea dell'effetto che ha su di lui ma, quel che è peggio, non immagina neanche lontanamente l'incubo in cui sta per precipitare. E l'attrazione irresistibile che la spinge tra le braccia del bellissimo giovane dagli occhi ambrati e colmi di segreti potrebbe non essere il minore dei pericoli che l'aspettano.
Un romanzo dal rimo serrato, in cui azione, suspense e passione si fondono per dare vita a un'avventura romantica che si legge tutta d'un fiato.

RECENSIONE

the return jennifer l armentrout
Buongiorno readers, ormai Jennifer L. Armentrout si è insidiata nelle nostre letture e ci ha rese schiave dei suoi personaggi. Non c'è un solo libro di questa autrice che non ho amato o che mi ha delusa. Anche in questo caso, cari Lettori, aspettatevi il meglio! Abbiamo conosciuto Seth nella serie Covenant e c'è chi l'ha amato e chi odiato. Io personalmente speravo in un libro dedicato a Seth, un libro divertente, sexy che in qualche modo ha riscattato tutte le azioni improponibili che ha fatto ai miei occhi.
the return jennifer l armentrout
Ne Il ritorno troviamo un Seth che lavora per gli Dei e gli verrà dato un incarico particolare. E che incarico, ragazzi! Trovare una ragazza e portarla al Covenant. Chi è questa ragazza? Perché dovrebbe mettersi a fare il babysitter? Josie è una ragazza con un bel po' di problemi. Una mamma schizofrenica, che crede negli Dei, pochi amici e dei nonni che cercano di colmare i suoi vuoti. Josie si è trasferita al college più lontano possibile da casa, per cercare di evadere da una madre troppo invadente con evidente segni instabili. Quando incontra Seth, un tizio che dice per venire per conto degli Dei, non sa più cosa sia la normalità e cosa no. Josie è esattamente come noi, una persona che non crede negli Dei, non crede nelle guerre di potere o nei Puri e mezzosangue, quindi mettetevi nei suoi panni e immaginate lo sconvolgimento della sua vita. E' una ragazza dolce, tenera quasi. In alcuni momenti avrei voluto proteggerla io, con Seth. Josie mi ricorda un po' il sole. Illumina tutto, anche il cuore di Seth.
the return jennifer l armentrout
Seth cerca di frenare l'attrazione per questa mortale, un sentimento che lo ammorbidisce e lo rende ancora più sexy ai nostri occhi. Ma Josie è davvero umana? Ovviamente no. E' una semidea, nata da un'umana e un Dio. E sarà un'arma. Un'arma contro i Titani, che si sono liberati e vogliono l'Olimpo. C'è un'altra guerra all'orizzonte e Seth dovrà combattere, ancora. Da che parte questa volta? Seth e Josie insieme si completano, sono due pezzi di un puzzle che si incontrano. Non riescono a stare lontani, si fondono e poi si lasciano, come un elastico. C'è una forza che li attira e li spinge lontani. Ma Josie non sa che Seth era predestinato ad Alex, ne quello che ha fatto. L'autrice è stata come sempre meravigliosa, ha creato una trama perfetta e dei personaggi fantastici. Ho divorato questo libro e ora mi domando solo come andrà avanti. Spero di non aspettare molto.

Sabrina


Nessun commento:

Posta un commento