martedì 17 aprile 2018

NOIR. UN PERICOLOSO BUGIARDO, UN AMORE PROIBITO di ELISA GENTILE

Noir. Un amore proibito è il secondo volume della serie Noir di Elisa Gentile in uscita il 4 Dicembre con la Newton Compton. Siamo l’uno il mondo spezzato dell’altra. Amarsi è l’unica via d’uscita. Continua la storia d'amore struggente tra Gresia e Marco.

DATA DI PUBBLICAZIONE: 4 Dicembre 2018

TITOLO: Noir. Un amore proibito

SERIE: #2 Noir series
AUTORE: Elisa Gentile

GENERE: rosa contemporaneo
EDITORE: Newton Compton

TRAMA

Riaprendo gli occhi, Marco non ha visto altro che l’odio. Tutto si è colorato di nero, non c’è alcuna ragione perché qualcosa possa tornare come prima: lui la odia. Gresia non ha potuto reggere quel dolore assordante al petto: tutto è cambiato, da allora e lei ha deciso di scappare senza lasciar traccia. Né un biglietto. Né un numero di telefono, solo il vuoto che sa di lei.
Lontano da Marco e da Sebastian scopre una nuova se stessa, scopre di avere ancora tanto da dare, ma scopre anche di dover combattere, lottare con tutte le sue forze per prendersi ciò che è suo: la vita. Ritrovarla è stato facile, per Sebastian: tenersela stretta, adesso, sarà la vera sfida, perché Gresia ha ancora dei segreti, perché Gresia si porta dentro il peso di tanto dolore e ha il coraggio di volerlo affrontare. Marco potrebbe essere una via d’uscita, ma se non bastasse?
Restano pochi mesi, poi pochi giorni, poche ore, e l’incantesimo si spezzerà: niente sarà mai più come prima.



DATA DI PUBBLICAZIONE: 28 Maggio 2018

TITOLO: Noir. Un pericoloso bugiardo

AUTORE: Elisa Gentile

GENERE: rosa contemporaneo
EDITORE: Newton Compton

TRAMA

Può un amore diventare odio? Quando un sogno a occhi aperti si tramuta nell’incubo peggiore, probabilmente, sì. Lo sa Marco, quando nella sua vita, per caso, piomba Gresia, bella da far male. Bella da morire.
Nonostante lei tenti di tenerlo lontano, Marco si innamora di questa donna dai lunghi capelli biondi e dagli occhi incredibilmente celesti che, a sua insaputa, lo ha già condannato. Perché Gresia, dietro quel sorriso tirato, quel profumo inebriante e quegli occhi di ghiaccio nasconde un segreto. Uno di quelli in grado di cambiare tutto e niente. Uno di quei segreti che, una volta venuto a galla, non può non causare dolore, rabbia: che alimenta l’amore con l’odio, ma che non può cancellare la passione.

Nessun commento:

Posta un commento