lunedì 16 aprile 2018

COVER REVEAL "La fine dell'innocenza" di ALESSANDRA TORRE

Finalmente arriva in Italia La fine dell'innocenza ovvero End of Innocence, l’ultimo volume della Trilogia Innocence dell’autrice best seller Alessandra Torre, un erotic romance con sfumature suspense che uscirà il 30 aprile. Pronte a incontrare Brad De Luca?




end of innocence alessandra torre
DATA DI PUBBLICAZIONE: 30 Aprile 2018

TITOLO: La fine dell'innocenza

TITOLO ORIGINALE: End of Innocence
SERIE: #3 Innocence

AUTORE: Alessandra Torre

GENERE: erotic romance, suspense
EDITORE: self publishig

Trilogia Innocence:

1. Peccato d'innocenza
2. Maliziosa innocenza
3. La fine dell'innocenza

TRAMA

Lui pensava di essere mio. Lui pensava di amarmi e che gli bastassi. Ma questo animale, questo dio del sesso che riusciva a farmi impazzire e a rubarmi il cuore nello stesso respiro, non sarebbe mai stato completamente mio. Era impossibile. Nessuno mai avrebbe potuto possedere un dio…

Un anno. Ho un anno per scoprire di più sull’uomo che sto per sposare. Di più sulla sua famiglia. Di più sul sesso che ci unisce e su tutti i luoghi scandalosi e deliziosi in cui mi condurrà.

Pensavo che avrei usato quest’anno per prendere una decisione. Non avrei mai pensato che quella decisione mi sarebbe stata portata via, strappata direttamente dalle mie piccole e ingenue mani.

GRAPHIC TEASER



Nessun commento:

Posta un commento