venerdì 23 marzo 2018

UN ALTRO GIORNO ANCORA di BIANCA MARCONERO

Un altro giorno ancora è il nuovo romanzo di Bianca Marconero in uscita il 19 Aprile con Newton Compton. Una storia sull'amore, in tutte le sue declinazioni, sui legami, i sacrifici e su ciò che sappiamo dirci, senza parlare. I sentimenti sono come i fiori selvatici. Crescono dove meno te l’aspetti.

un altro giorno ancora bianca marconero
DATA DI PUBBLICAZIONE: 19 Aprile 2018

TITOLO: Un altro giorno ancora

AUTORE: Bianca Marconero

GENERE: New Adult
EDITORE: Newton Compton

TRAMA

Elisa Hoffman ha imparato presto a cavarsela da sola. Ultima di cinque fratelli, vive per la famiglia e per i cavalli. L’esclusivo maneggio in cui lavora, alle porte di Milano, è il posto che ama di più al mondo, e risparmia per riuscire a comprarsi Sparkle, il giovane cavallo che per mesi ha addestrato. Ma tutti i suoi sogni si infrangono alla notizia che Andrea, un ragazzo terribilmente bello, ricco e distaccato, ha superato la sua offerta e ha acquistato il cavallo che le era stato promesso. Elisa, convinta di non poterlo perdonare, non si dà pace e riversa su Andrea tutto il suo risentimento. Ma Andrea è davvero così freddo come sembra, o sotto il ghiaccio si nasconde qualcosa di diverso? Un imprevisto, un accordo e un’inattesa amicizia con il nemico, permettono a Elisa di scoprire che il ragazzo, in realtà, possiede qualità inaspettate…
Una storia sull’amore, in tutte le sue declinazioni, sui legami, i sacrifici e su ciò che sappiamo dirci, senza parlare.

1 commento: