giovedì 8 marzo 2018

RICOMINCIO DA ME, DIRTY PASSION "Serie Le ragioni del cuore" di EILEEN ROSS


dirty passion eileen ross
DATA DI PUBBLICAZIONE: 17 Marzo 2018

TITOLO: Dirty Passion

SERIE: #2 Le ragioni del cuore serie
AUTORE: Eileen Ross

GENERE: erotic romance
EDITORE: self publishing

Serie Le ragioni del cuore:

1. Ricomincio da me - 12 Luglio 2017
2. Dirty Passion - 17 Marzo 2018

TRAMA

Monica Sanders, si trasferisce a New York, dove accetta un nuovo incarico come dirigente di una delle più prestigiose boutique di alta moda.
Sarà dura vivere senza il suo premuroso fidanzato, che lascia a Boston, dove farà ritorno per il loro matrimonio ma a New York, complice il suo lavoro, incontrerà il ricco magnate dell'editoria Josh Graves, un bellissimo uomo misterioso e affascinante.
Josh è pericolo, tentazione, fuoco puro che la accende irrimediabilmente, facendole dimenticare persino se stessa.
Sfacciato, sfrontato e abituato a ottenere sempre ciò che vuole, pretenderà di avere lei.
Un continuo incontro e scontro, tra due anime che sono destinate ad appartenersi.
Perché all'amore, quello vero, non c'è rimedio.



ricomincio da me eileen ross
TITOLO: Ricomincio da me

SERIE: #1 Le ragioni del cuore serie
AUTORE: Eileen Ross

TRAMA

Una vita piatta: mamma a tempo pieno e un marito annoiato dalla vita. Un giorno, la trentenne Corinne, si accorge di una notifica sul cellulare di Derek. Un messaggio, che non avrebbe mai edere… e la sua vita cambia, non è più la stessa! Si ritrova sola, con la piccola Michelle, di due anni, ad affrontare mille difficoltà, una nuova vita, che non sa dove la porterà. Ma lei, è una persona forte! Si rimbocca le maniche e non si tira indietro, nonostante le molteplici complicazioni. Trova il suo primo impiego da Starbucks, a New York, dove serve un semplice caffè ad un uomo misterioso. La sua vita, prenderà una direzione diversa e inaspettata. Cambierà lavoro, troverà una posizione prestigiosa, ma soprattutto, si sentirà di nuovo viva! Il suo passato però, farà ritorno: Derek la rivuole, ma non ha fatto i conti con la nuova lei. Corinne, si troverà a un bivio: quale sarà la sua scelta? Il passato, per il bene della sua piccola, o il futuro, per il bene di entrambe…

Nessun commento:

Posta un commento