lunedì 19 marzo 2018

NEI TUOI OCCHI C'E' TUTTO di PENELOPE WARD

Nei tuoi occhi c'è tutto è il titolo italiano di Gemini, il New Adult autoconclusivo di Penelope Ward, in uscita il 19 Aprile con Tre60. Una storia d'amore dolce con diversi colpi di scena tra una cameriera e il misterioso ragazzo dagli occhi azzurri come il mare.

DATA DI PUBBLICAZIONE: 19 Aprile 2018

TITOLO: Paradiso cercasi

TITOLO ORIGINALE: Gemini
AUTORE: Penelope Ward

GENERE: New Adult
EDITORE: Tre60

TRAMA

Tutto ciò che Allison desidera è diplomarsi per curare i bambini affetti da autismo. E non le importa se, per pagarsi gli studi, deve lavorare come cameriera in un ristorante: sa che aiutare gli altri è il suo destino, e pazienza se deve aspettare un po’.
Poi, un giorno, gli occhi azzurri di Cedric Callahan si fissano nei suoi. E Allison si convince che il destino le abbia riservato una magnifica sorpresa. Tanto inaspettata quanto travolgente.
Invece il destino non c’entra affatto. Perché Cedric ha pianificato con estrema cura quell’incontro. E ha pianificato anche il seguito… tranne innamorarsi di quella ragazza dolcissima.
Perché l’ha voluta conoscere? E perché le farà credere che sia stato tutto casuale, anche quando l’amore e la passione saranno dirompenti? Ma non si può mentire all’infinito e, quando la verità verrà a galla, la vita di entrambi cambierà per sempre…

Nessun commento:

Posta un commento