giovedì 29 marzo 2018

IL PRIMO CAFFE' DEL MATTINO, L'ULTIMO CAFFE' DELLA SERA di DIEGO GALDINO

L'ultimo caffè della sera è il titolo del nuovo romanzo di Diego Galdino in uscita il 24 Aprile con Sperling & Kupfer. Il primo caffè del mattino si conclude con una bellissima dichiarazione d’amore, che però non è bastata al povero Massimo per convincere Geneviève a restare. Un anno dopo con il ritorno di Geneviève, Massimo dovrà compiere una scelta di cuore...

DATA DI PUBBLICAZIONE: 24 Aprile 2018

TITOLO: L'ultimo caffè della sera

AUTORE: Diego Galdino

GENERE: narrativa contemporanea
EDITORE: Sperling & Kupfer

TRAMA

Il primo caffè del mattino si conclude con una domanda a cui nessuno risponde. Una bellissima dichiarazione d’amore, che però non è bastata al povero Massimo per convincere Geneviève a restare. E' passato poco più di un anno da allora. Nella vita di Massimo sono cambiate molte cose, così come nel bar Tiberi, dove sono arrivati nuovi, irresistibili personaggi. Un giorno, come in un déjà vu, al bar piomba un’incantevole ragazza che, tra un caffè alla nutella e una romantica passeggiata romana, s'innamora di Massimo. Ma, quando tra i due le cose iniziano a funzionare, al bar Tiberi si ripresenta Geneviève. Per Massimo si prevedono giorni difficili. E dovrà fare una scelta. Una scelta di cuore, perché lui ne ha solo uno da donare.



il primo caffe del mattino diego galdino
TITOLO: Il primo caffè del mattino

AUTORE: Diego Galdino

TRAMA

Massimo ha poco più di trent'anni, è il proprietario di un piccolo bar nel cuore di Roma e non si è mai innamorato davvero. In fin dei conti sta bene anche da solo, continua a ripetersi. Fino al giorno in cui una ragazza con le lentiggini, gli occhi verdi e l'aria sperduta di una turista straniera entra improvvisamente nel bar, e Massimo rimane folgorato. Il problema è che non riesce a farsi capire in nessuna lingua, e nel giro di cinque minuti lei se ne va spazientita, lasciandolo con qualcosa di molto simile a un cuore spezzato. Ma tornerà presto, perché un segreto inconfessabile la lega proprio al bar di Massimo. Che potrà così corteggiarla con le armi che conosce meglio: caffè, cappuccini e il fascino di Roma.

Nessun commento:

Posta un commento