mercoledì 14 marzo 2018

COVER REVEAL Mi prenderò cura di te di ANIKA PERRY

Vi presentiamo l'esordio di Anika Perry dal titolo Mi prenderò cura di te, primo volume della serie The Fire di romanzi autoconclusivi in uscita l'11 Aprile in self.

mi prenderò cura di te anika perry
DATA DI PUBBLICAZIONE: 11 Aprile 2018

TITOLO: Mi prenderò cura di te

SERIE: #1 The fire series, autoconclusivo
AUTORE: Anika Perry

GENERE: romantic suspense
EDITORE: self publishing

TRAMA

Me l'hanno portata via.
Sono disposta a tutto pur di riprendermela, anche vendere l'anima al diavolo.
Il destino è sempre stato infame con me, ma questo mi ha garantito la forza per andare avanti a testa alta sempre, da sola fino a quando non ho incontraro lui...

Mi hanno affidato un compito.
Sono disposto a tutto per portarlo a termine, anche rischiare la mia vita.
Dall'esperienza ho imparato che ogni dettaglio è importante e non ho mai fallito.
Sono sempre stato impenetrabile, fino a quando non ho posato gli occhi su di lei...

Nessun commento:

Posta un commento