martedì 13 febbraio 2018

ROSSO SANGUE, SOTTOPELLE "Serie Iron & Gold" di LILY CARPENETTI, K. ELISE


DATA DI PUBBLICAZIONE: 4 Aprile 2019

TITOLO: Sottopelle

SERIE: #2 Iron & Gold
AUTORI: Lily Carpenetti, K. Elise

GENERE: poliziesco m/m
EDITORE: Quixote Edizioni

TRAMA

Sono passati sei mesi dalla conclusione del primo caso, che ha visto la collaborazione forzata dei detective della omicidi Edward Davis e David Briggs.
La loro frequentazione fuori dal lavoro è continuata, a insaputa dei colleghi del distretto, ma è ancora ben lontana dall'essere una vera relazione. Per rendere il rapporto più saldo, i due sono andati in vacanza assieme alle Hawaii, una sorta di prova generale per una convivenza, che Davis continua a rifiutare con tutto se stesso.
Al loro ritorno, i detective trovano ad attenderli un nuovo caso di omicidio, che coinvolge anche la squadra della narcotici, visto che una nuova sostanza stupefacente sta uccidendo membri di alcune rock band emergenti.
Uno sballo sfuggito di mano o omicidio premeditato?
Tutto mentre San Francisco sta attendendo di ospitare il più grande contest Rock dello Stato, che rischia di trasformarsi in una strage di massa.
Sotto copertura nei panni di un chitarrista, Edward rispolvererà una vecchia passione per la musica, ma si troverà anche in una situazione pericolosa, che solo l'arrivo del partner eviterà si trasformi in tragedia.


rosso sangue di lily carpenetti e k elise
DATA DI PUBBLICAZIONE: 21 Febbraio 2018

TITOLO: Rosso sangue

SERIE: #1 Iron & Gold
AUTORI: Lily Carpenetti, K. Elise

GENERE: poliziesco lgbt
EDITORE: Quixote Edizioni

TRAMA

Dopo aver perso sul campo il suo partner lavorativo, Edward Davis guarda la vita con occhio cinico e la affronta a muso duro, passando le sue giornate tra lavoro e incontri occasionali con ragazzi più giovani, che non lo mettano in condizione di impegnarsi.

Nel bel mezzo di un caso complicato, viene piantato dall'ennesimo collega, che viene sostituito dal figlio di un politico, appena approdato alla sezione omicidi. Dopo l'iniziale diffidenza, il detective dovrà ammettere che David Briggs è molto di più del raccomandato che credeva e che i meriti sul campo non sono l'unica attrattiva dell'uomo.

Lo svolgimento delle indagini prosegue a pari passo con la crescente attrazione tra i due, fra incomprensioni e momenti di estrema vicinanza. Come l'acciaio e l'oro del distintivo che portano, i due si scopriranno opposti e complementari.

Ma il detective Davis capirà la forza di questa nuova unione quando sarà sul punto di perdere Dave e si getterà al salvataggio del collega. La circostanza estrema riuscirà a scuotere le sue convinzioni e predisporlo più positivamente verso un'eventuale frequentazione. Non una vera e propria relazione, ma qualcosa che gli si avvicini molto.

Nessun commento:

Posta un commento