martedì 27 febbraio 2018

RECENSIONE IN ANTEPRIMA "Un miliardario fuori dal comune" di J.S. SCOTT

Buongiorno lettori, oggi Maddalena ci parla in anteprima di Un miliardario fuori dal comune, primo volume autoconclusivo della serie The Sinclairs di J.S. Scott, in uscita oggi con Amazon crossing. Una dottoressa con un passato che non si può dimenticare ed un poliziotto che ha perso il suo compagno di squadra durante una sparatoria cosa hanno in comune? Scopriamolo insieme...

TITOLO: Un miliardario fuori dal comune
TITOLO ORIGINALE: No Ordinary Billionaire
SERIE: #1 The Sinclairs serie, autoconclusivo
AUTORE: J.S. Scott
DATA D’USCITA: 27 Febbraio 2018
EDITORE: Amazon crossing
GENERE: rosa contemporaneo
NARRAZIONE: pov femminile e maschile alternati in prima persona
AMBIENTAZIONE: Maine, Stati Uniti
CATEGORIA: colpo di fulmine
FINALE: no cliffhanger
COPPIA: Dante Sinclair, poliziotto; Sarah Baxter, giovane dottoressa.

SERIE COMPLETA QUI




TRAMA

A Dante Sinclair, miliardario supersexy, non è mai importato granché del patrimonio di famiglia. Dante ha sempre voluto fare il poliziotto e oggi è diventato un eccellente detective della squadra Omicidi della polizia di Los Angeles. Sconvolto per la morte in servizio del partner e ferito lui stesso, si rifugia nella sua villa sul mare ad Amesport, nel Maine. Sarah Baxter, giovane dottoressa dall’intelligenza eccezionale, è arrivata ad Amesport per sfuggire a un tragico evento. È lei a doversi occupare della convalescenza del fascinoso miliardario. Il rapporto medico-paziente ha però vita breve, uno scambio di sguardi è sufficiente perché la passione divampi. Ma il passato di Sarah riemerge minaccioso dall’ombra e riprende a perseguitarla senza pietà.
Riuscirà Dante a superare il proprio dolore e a farsi strada nei segreti che lei custodisce, in tempo per proteggerla e metterla in salvo?

RECENSIONE


recensione un miliardario fuori dal comune di j s scott
Dante Sinclair è un poliziotto miliardario dedito al suo lavoro. Con un carattere impulsivo, diretto e cinico, Dante ha molto da imparare. Patrick, il suo compagno di squadra, è un uomo che riesce a calmare la sua impulsività e a renderlo un poliziotto migliore. Il destino però mischia le carte in gioco, rendendo ciò che è sicuro, qualcosa di incerto e che spaventa. La morte di Patrick, durante una sparatoria, manda in confusione e allo sbaraglio Dante che, perso il suo unico migliore amico, si ritrova a dover tornare nella sua città per guarire ferite fisiche ma, soprattutto, quelle mentali. Sarah Baxter è una donna con un quoziente intellettivo superiore alla media, motivo per il quale la sua infanzia non è stata semplice.
recensione un miliardario fuori dal comune di j s scott
Costretta dalla madre ad approfondire il suo intelletto e alla continua ricerca di ciò che possa migliorarla culturalmente parlando, Sarah si ritrova a ventotto anni senza amici, ma con una laurea in medicina. Non è mai andata in bici, o sui pattini. Mai giocato con un animale o fatto un picnic. La sua è stata una vita dedita al lavoro ed allo studio. Fin quando non incontra Dante che, con i suoi modi ed il suo fascino, ribalta qualsiasi convinzione e sicurezza in Sarah. Il loro incontro, la loro passione, il loro bisogno di assaggiarli e viversi, rende la loro storia d'amore diversa dai classici cliché. Dante cerca di donare a Sarah l'infanzia mai conosciuta e Sarah cerca di donare a Dante il suo cuore e il suo totale amore. Doni unici che possono sciogliere un cuore di ghiaccio e regalare amore e armonia ad un cuore mai del tutto sveglio. 
recensione un miliardario fuori dal comune di j s scott
Ma nulla è così semplice e Sarah l'ha provato sulla sua pelle. Un passato che non lascia scampo, che è pronto a piombare nella loro vita come un treno in corsa, pronto a deragliare alla prima curva. Nessuno è davvero salvo, nessuno è davvero libero. Riusciranno i nostri protagonisti a superare tutte le difficoltà che incontreranno nel loro cammino? Un romanzo ricco di contenuti ed emozioni. Una storia che non lascia indifferenti alla totale devozione che Dante e Sarah rivestono l'uno nei confronti dell'altra. Consiglio questo romanzo a chiunque voglia incontrare un amore così puro da permettere di osservare il mondo come se fosse un posto migliore. Buona lettura.


Maddalena


Nessun commento:

Posta un commento