mercoledì 14 febbraio 2018

RECENSIONE "Sweet. Una dolce conquista" di J. DANIELS

Ciao readers, oggi Raffaella vi parla di Sweet. Una dolce conquista, primo volume autoconclusivo della serie Sweet Addiction di J. Daniels, uscito due settimane fa con Always Publishing. Dylan è una pasticciera vivace e spumeggiante, decisa a rinunciare a qualsivoglia coinvolgimento sentimentale. Ma quando inciampa nell'affascinante commercialista Reese, abile con le donne e con le parole, tutto cambia. Decidono così che sia possibile, se c'è la chimica giusta, fare sesso quando ne hanno voglia senza alcun tipo di coinvolgimento sentimentale. La chimica c'è e i due scoprono di desiderarsi fisicamente. Riusciranno a fare in modo che la loro relazione resti stabilmente solo a quel livello? Almeno fino a quando il cuore non prenderà il sopravvento, facendo strike delle regole e delle resistenze...

TITOLO: Sweet. Una dolce conquista
TITOLO ORIGINALE: Sweet Addiction
SERIE: #1 Sweet Addiction serie
AUTORE: J. Daniels
DATA D’USCITA: 25 Gennaio 2018
EDITORE: Always Publishing
GENERE: commedia romantica
NARRAZIONE: pov femminile in prima persona
AMBIENTAZIONE: Chicago
CATEGORIA: seconde possibilità
FINALE: no cliffhanger
COPPIA: Dylan Sparks, pasticciera schietta; Reese Carrol, commercialista sexy.

SERIE COMPLETA QUI




TRAMA

Cosa succede quando una pasticciera tutto pepe incrocia sul suo cammino il contabile più sexy di tutta Chicago?
Le scappatelle ai matrimoni non portano mai a nulla di buono, soprattutto se il matrimonio è quello di un ex-fidanzato. Chi indugia in questo vizioso passatempo conosce le regole. Entra. Rimorchia. Esci.
Nessuna aspettativa di una relazione. Solo sconcio sesso da matrimonio.
Dylan Sparks conosce il protocollo. E anche se sperimenta il miglior sesso della sua vita con un perfetto sconosciuto mortalmente affascinante, è assolutamente decisa a mettere la parola fine alla loro avventura insieme con la serata.
Quello che Dylan non immagina è che a Reese Carrol delle regole non importa nulla. Lui vuole più che una sola notte, e sa di essere troppo irresistibile perché Dylan si lasci sfuggire quest'occasione.
Reese non vorrebbe mai lasciarla andare. Dylan è decisa a proteggere il suo cuore.
Chi avrà la meglio in questa dolce dipendenza, combattuta a colpi di ironiche battaglie e tregue bollenti?


RECENSIONE

recensione sweet una dolce conquista di j daniels
Dylan Sparks è una pasticciera vivace e spumeggiante, ama cucinare e preparare torte deliziose e cupcake per i palati più golosi. Per lavoro molto spesso viene ingaggiata per preparare le torte nuziali e l'ultima cosa che si aspetta è di prepararne una per il matrimonio del suo ex fidanzato. Così decisa di godersi il matrimonio e di trascorrere una folle serata di passione con Reese Carrol, un affascinante commercialista invitato alla festa. Qual è il modo migliore di affrontare il matrimonio del tuo ex fidanzato se non spassarsela con un ospite?
recensione sweet una dolce conquista di j daniels
Le regole sono semplici: entra, trai piacere ed esci. Ma tra tutti gli uomini presenti al matrimonio, l'unico che incrocia la sua strada, è proprio l'uomo che vuole convincerla a darle di più di un semplice rapporto sessuale. Reese non ha fidanzate, non si impegna e non cambia per nessuno. Poi incontra Dylan, una donna divertente e vivace dalla battuta sempre pronta e dalla lingua impertinente e sfacciata. Dylan non può essere paragonata alle altre donne con cui lui si intrattiene di solito. C'è qualcosa in lei che lo attrae e che lo accende. Lo fa sentire diverso, lei gli fa desiderare di più di un semplice amplesso. Non è un uomo che dice di non amare ma è molto romantico e dal linguaggio molto volgare. Incontro dopo incontro diventano amici con benefici. Ma quella che doveva essere soltanto una notte si trasforma in qualcosa di più e i sentimenti che non vogliono provare, cominciano a nascere e maturare nei loro cuori. Entrambi cercano di contrastare i loro sentimenti, ma non possono far a meno di provarli. Per quanto entrambi desiderino una relazione casuale, non riescono ad assecondare questo desiderio. 
recensione sweet una dolce conquista di j daniels

Dylan e Reese lasciano che le loro insicurezze minino il loro rapporto, ma alla fine imboccano la strada giusta e si ritrovano. Entrano in gioco conflitti e la mancanza di comunicazione prova a separarli. Una storia dolce e romantica, dannatamente coinvolgente e sexy. Ha il sapore di torte e cupcake colorati, di umorismo e romanticismo. La storia è divertente ma anche prevedibile per i molti cliché: mi sono piaciuti i personaggi ma a volte li ho trovati un po' irritanti. I personaggi secondari sono molto divertenti, in particolare Joey, il migliore amico gay di Dylan. Reese non è solo sexy, ma è ardente come l'inferno, è onesto e intelligente. Dylan è così spiritosa, ma alcune volte mi hanno infastidita alcuni suoi comportamenti. In generale però posso dire che la storia mi è piaciuta. Risate assicurate!

Raffaella




Nessun commento:

Posta un commento