lunedì 26 febbraio 2018

RECENSIONE IN ANTEPRIMA "Per sconfiggerti" - #6 Blood Bonds serie di CHIARA CILLI

Buongiorno lettori, oggi Sabrina ci parla in anteprima di Per sconfiggerti, sesto volume della serie dark romance Blood Bonds della sorprendente Chiara Cilli. E' arrivata la fine della trilogia di Andrè e Nadyia. Una fine sofferta, piena di colpi di scena e con un nuovo inizio. Non voglio girarci intorno: è crudele, tenebroso e pieno di oscurità. Ma l'ho amato. E lo amerete anche voi.

TITOLO: Per sconfiggerti
SERIE: #6 Blood Bonds serie
AUTORE: Chiara Cilli
DATA D’USCITA: 26 Febbraio 2018
EDITORE: self publishing
GENERE: dark romance
NARRAZIONE: pov femminile e maschile alternati in prima persona
AMBIENTAZIONE: Véres, Romania
CATEGORIA: odio/amore
FINALE: no cliffhanger
COPPIA: Andrè Lamaze, allenatore di Nadyia; Nadyia Volkov, soldato della Regina.

SERIE COMPLETA QUI



TRAMA

Ho ucciso la donna che amo.
Ha ucciso il nostro amore.
L’ho vista diventare il mio avversario più pericoloso, e non ho fatto niente per impedirlo.
È diventato il mio nemico, e il mio cuore ha già iniziato a sanguinare.
Sta venendo per me.
Pagherà per ciò che ha fatto.
Vuoi la mia vita, piccola rossa?
Avrò il suo sangue.
Vieni a prenderla.

RECENSIONE


recensione per sconfiggerti di chiara cilli
Buongiorno lettori, oggi è una dura giornata per me, la fine della trilogia di Andrè. Mi ha lasciato molte emozioni dentro: rabbia, tristezza, rancore, amarezza. Vi starete chiedendo: beh se non sono positive... E invece no. Chiara Cilli è in grado di appagarti, nonostante il dolore e il sangue. E' una recensione sofferta per molti motivi, non posso spingermi oltre e spoilerare e ho così tanti pensieri che non so cosa ne verrà fuori. Quest'ultimo libro è l'inizio e la fine di tutto. Ci sarà una vittima, una vittima che purtroppo nessuno può immaginarsi e che era una parte importante per me, nel libro.
recensione per sconfiggerti di chiara cilli
Ho amato così tanto i personaggi da sentirli miei, sentirli amici che mi seguivano durante la giornata e perderne uno.... è stato tragico. In questo libro, al contrario dei precedenti, c'è molta emozione, molta emotività. I personaggi, che di solito cercano di tenere le emozioni a freno, in questo libro si liberano delle loro maschere. I loro volti si fanno vedere per quello che sono: spezzati. La Cilli ci regalerà nuovi misteri e nuovi intrighi. Nadyia è spezzata, completamente, interamente. Ha un patto, uccidere il suo amato, ma come? Più l'oscurità prende il sopravvento, più Nad cade. La sua forza è stata la mia forza, il suo dolore il mio dolore. La coppia Andrè/Nadyia è la mia preferita, non l'ho mai nascosto e vederli di nuovo insieme mi ha colmato di gioia. Ci saranno scontri, Neela è agguerrita a sterminare chiunque ostacoli il suo cammino. E lo farà. Eccome se lo farà. Nessuno mette i piedi in testa alla Regina. Lo scontro ha inizio e non so quanto sangue dovrò ancora vedere. Non è nello stile dell'autrice parlare di fiabe e 'vissero tutti felici e contenti' e questo mi fa piacere, perché segue la linearità della storia senza storpiarla per rendere felice qualcuno.
recensione per sconfiggerti di chiara cilli
La serie è questa, nuda e cruda. E se un libro riesce a trasmetterti tutte queste emozioni, belle o brutte, allora è un buon libro. Ci sarà il primo pov della Regina, la sua mente mi intriga, vorrei capire di più e allo stesso tempo ho paura di sapere cosa brama. In questo libro, al contrario dei precedenti, non ci saranno incontri sessuali, né brama di piacere. Solo vendetta. I nodi stanno per arrivare al pettine e non mi resta che attendere. Attendere la vendetta dei Lamaze. La prossima trilogia tratterà di Armand e, nonostante i libri della Cilli siano distruttivi, non riesco a fare a meno di pensare a come sarà. E' come una droga. Un libro di Chiara è come una botta nello stomaco e una carezza al cuore e lei ha un talento unico. Mi fermo qui perché non voglio rischiare di spoilerare niente. Buona lettura.


Sabrina


2 commenti:

  1. Grazie immensamente per questa fantastica recensione, Sabrina ♥ xxx

    RispondiElimina
  2. Come mi riconosco nelle tue parole Sabrina.Chiara ha il potere di donarti emozioni contrastanti! I suoi personaggi ti entrano dentro, ti turbano e ti intrigano e il lettore non riesce a staccarsene .

    RispondiElimina