giovedì 22 febbraio 2018

RECENSIONE IN ANTEPRIMA "Honor" - #1 Serie Breaking Point di JAY CROWNOVER

Buongiorno readers, oggi Maddalena ci parla in anteprima di Honor, primo romanzo della serie Breaking Point di Jay Crownover, in uscita oggi con Newton Compton, serie che si collega con la precedente serie Welcome to the Point e che si caratterizza per uno stile diverso. Abbiamo conosciuto amori tormentati, passioni irrefrenabili, desideri oscuri e giochi pericolosi. La storia di Nassir e Keelyn è quanto più vicina e, allo stesso tempo, lontana da questi aspetti. Curiosi? Venite a scoprire la loro passione e il loro tormento.

TITOLO: Honor
TITOLO ORIGINALE: Honor
SERIE: #1 Breaking Point serie, autoconclusivo
AUTORE: Jay Crownover
DATA D’USCITA: 22 Febbraio 2018
EDITORE: Newton Compton
GENERE: rosa contemporaneo
NARRAZIONE: pov femminile e maschile alternati in prima persona
AMBIENTAZIONE: The Point (città immaginaria)
CATEGORIA: seconde possibilità
FINALE: no cliffhanger
COPPIA: Nassir Gates, proprietario dello Spanky; Keelyn Foster, spogliarellista.

SERIE COMPLETA QUI




TRAMA

Non farti ingannare. Non cercare giustificazioni per me. Non sono un uomo per bene. Ho visto cose che non avrei dovuto vedere, fatto cose di cui nessuno dovrebbe parlare. Nella mia vita non c’è posto per onore e coscienza. Ma ho combattuto e sono sopravvissuto. Ho dovuto farlo. Quando l’ho vista ballare in un club, ho sentito il mio cuore battere per la prima volta. Keelyn Foster era troppo giovane, troppo piena di vita per quel posto, e ho saputo in un istante che doveva essere mia. Ma prima di averla, avrei dovuto trascinare me stesso fuori dai problemi. Per avere qualcosa di decente da offrirle. Adesso sono qui. I soldi non sono più un problema e non c’è niente che io non possa ottenere. Eccetto lei. È scomparsa, introvabile. Ma non intendo arrendermi. La troverò e la reclamerò. Sarà mia. Perché, come ho detto, non devi farti ingannare. Non sono un diavolo sotto mentite spoglie... Sono un diavolo che padroneggia la scena.

RECENSIONE


recensione honor di jay crownover
Nassir Gates è un uomo che è stato distrutto dal suo passato, un uomo che ha combattuto per la sua vita e per ideali altrui come se non avesse un domani. Viveva sperando di sopravvivere alle avversità del suo paese, all'odio della madre per una politica sbagliata e all'amore per la libertà, l'unica cosa che gli permetteva di poter superare un presente ricoperto di sangue e macchiato di crudeltà. Motivo per il quale fugge da un futuro impossibile, per seguire un futuro che gli permetta di sopravvivere a tutto ciò che ha affrontato nel corso della sua infanzia. Sbarca a the Point, la città della corruzione e del peccato, una città che piega chiunque e salva nessuno. Nassir troverà il suo futuro in una città sconfitta ed al limite del peccato?

recensione honor di jay crownover

Keelyn Foster è una ragazza che ha utilizzato il suo corpo per poter sopravvivere a The Point, che ha trovato nel suo lavoro da spogliarellista un'ancora di salvezza in un paese alla deriva. Forte, astuta, determinata a far rispettare la sua persona ed il suo essere donna. Stanca dei pregiudizi della gente, Key combatte con le unghie e con i denti per difendere i suoi ideali. Ed è grazie a Nassir che tutto ciò può avvenire. Dal primo sguardo, dal primo gesto e dalle prime parole la loro attrazione è forte ed immediata. L'uno negli occhi dell'altra trova il coraggio di vivere, il desiderio di lottare e la passione di amare. Separati sono forti, ma uniti diventano indistruttibili. Ma The Point non lascia vincitori, solo superstiti o sconfitti. Così Keelyn fugge dalla sua città, dal suo ambiente e da Nassir.
recensione honor di jay crownover

Un amore tanto protettivo quanto distruttivo. Un amore che non è disposta ad ammettere per non perdere la sua forza e la sua indipendenza. Ma Nassir è disposto a giocare a carte coperte? O ribalterà tutto il gioco per poter riavere indietro la sua donna con se? Ed un uomo che ha fatto tanto del male, può sperare in un lieto fine? Un romanzo ricco di adrenalina ed amore. Non è una semplice storia d'amore, con un lieto fine alle porte. È passione, errore, intrigo, peccato, sangue e vendetta. Un uomo come Nassir che non ha paura della vita, che ha tra le mani le sorti della città e, con essa, la vita dei suoi abitanti, affida il suo cuore ad una donna che ama la sua libertà e fa di tutto per rispettare la sua dipendenza. Ma a che prezzo?
Ho adorato questo romanzo più dei precedenti della serie. Consiglio questo romanzo a tutti quelli che credono che anche un cuore oscuro, per amore, può cedere le sue redini.

Maddalena


Nessun commento:

Posta un commento