mercoledì 14 febbraio 2018

PASSA LA NOTTE CON ME di MEGAN MAXWELL

Passa la notte con me è il titolo italiano di Pasa la noche conmigo, l'erotico autoconclusivo di Megan Maxwell in uscita il 5 Aprile con Newton Compton. Un attraente professore brasiliano e una spagnola dal carattere di fuoco che gli farà perdere la testa e anche il cuore. Perché l’amore vero non è quello che scegliamo, ma quello che sceglie noi.

pasa la noche conmigo di megan maxwell
DATA DI PUBBLICAZIONE: 5 Aprile 2018

TITOLO: Passa la notte con me

TITOLO ORIGINALE: Pasa la noche conmigo
AUTORE: Megan Maxwell

GENERE: erotic romance
EDITORE: Newton Compton

TRAMA

Dennis è un attraente docente brasiliano che durante il giorno insegna in una scuola tedesca e di notte si scatena con le sue lezioni di furrò, un ballo tipico del suo Paese. Finito l’anno scolastico, un rinomato istituto britannico gli fa un’offerta di lavoro e lui accetta senza esitazione. Quello che lo aspetta a Londra è estremamente allettante per lui: un ambiente diverso, nuove conoscenze e vecchi amici che non vedono l’ora di introdurlo alla vita notturna della città. Le sue avventure vanno a gonfie vele finché non conosce Lola, una spagnola con un carattere di fuoco che, a differenza delle altre donne, non ha alcuna intenzione di farsi usare... Anzi, è lei che conduce il gioco. Dennis non si è mai innamorato prima e fatica a capire perché ogni volta che la vede ha i brividi. Ma trascorrere una notte con lei è tutto ciò che desidera, anche a costo di perdere il suo cuore.

1 commento:

  1. ciao ragazze.....non vedo l'ora di leggerlo.....anche perchè i libri della Maxwell sono strabilianti...allettanti...e particolari....

    RispondiElimina