giovedì 4 gennaio 2018

VENUTO DAL FREDDO, CADUTO DAL CIELO "Serie Gravity" di SARINA BOWEN

Caduto dal cielo è il titolo italiano di Falling from the Sky, il secondo volume della serie Gravity di Sarina Bowen in uscita il 10 Ottobre con la Quixote Translations. Pronti ad entrare in una nuova storia emozionante e profonda?

DATA DI PUBBLICAZIONE: 10 Ottobre 2018

TITOLO: Caduto dal cielo

TITOLO ORIGINALE: Falling from the Sky
SERIE: #2 Gravity series
AUTORE: Sarina Bowen

GENERE: rosa contemporaneo
EDITORE: Quixote Translations

Serie Gravity: 

1. Venuto dal freddo - 9 Gennaio 2018
2. Caduto dal cielo - 10 Ottobre 2018
3. Shooting for the Stars

TRAMA
Il ragazzaccio Hank “Hazardous” Lazarus aveva tutto: un’incantevole fidanzata, una carriera da snowboarder freestyle e un posto nella squadra olimpica degli Stati Uniti. Ma in seguito a una brutta caduta su una rampa, si risveglia in ospedale incapace di muovere le gambe. E poi, nove mesi dopo, ci finisce di nuovo ma non per colpa della forza di gravità. La sua famiglia che preme per fargli provare un trattamento all’avanguardia, ma Hank cerca invece di curarsi con troppa tequila. La dottoressa Callie Anders ha il coraggio di rianimare il cuore di un paziente con migliaia di volt di corrente elettrica, eppure ha paura di rischiare con il suo, quindi non confessa al suo paziente di averlo incontrato prima dell’incidente, un incontro che lui non ricorda. Anche mentre la loro amicizia cresce, non smette di pentirsi di aver rifiutato il suo invito a cena, né di fare in modo che il suo cuore non tremi ogni volta che vede entrare quelle spalle tatuate dalla porta del reparto di fisioterapia. Un altro inverno sta arrivando nel Vermont ed Hank ha bisogno di una mano che lo tiri fuori dalla valanga di tutte le sue delusioni. Se solo Callie fosse abbastanza coraggiosa da assumersi quell’incarico…


TITOLO: Venuto dal freddo

TITOLO ORIGINALE: Coming in from the Cold
SERIE: #1 Gravity series
AUTORE: Sarina Bowen

TRAMA

Il discesista Dane "Danger" Hollister non ha relazioni e tiene segreto il motivo di questa scelta. A causa della maledizione ereditata da sua madre, sta per perdere tutto: il suo posto nella squadra olimpica di sci, il suo fondo fiduciario e la sua capacità di sciare alla massima velocità. Willow Reade, allevatrice suo malgrado, incontra Dane a causa di un incidente, quando il suo vecchio pick-up fa andare fuori strada lo sciatore, durante una tormenta di neve. Bloccati insieme nella jeep dell'uomo, mentre scende la notte, le due persone più sole di tutto il Vermont trovano loro stessi, condividendo l'una con l'altro molto di più di quanto in realtà non vogliano. E non solo conversando. Nessuno dei due potrà intuire come il loro improbabile incontro possa minacciare il segreto spaventoso di Dane e la pace che Willow era riuscita a ottenere, grazie alle scelte che aveva fatto. Solo la fiducia e la comprensione che ripongono l'uno nell'altra potranno porre fine al dolore, regalando loro una grande vittoria in amore.

Nessun commento:

Posta un commento