mercoledì 3 gennaio 2018

SPORCA DENTRO di ELLIS V. CRYSTAL

Esce oggi 3 Gennaio l'esordio di Ellis V. Crystal intitolato Sporca dentro, un New Adult ispirato a fatti realmente accaduti.

Sporca dentro ellis v crystal
DATA DI PUBBLICAZIONE: 3 Gennaio 2018

TITOLO: Sporca dentro


AUTORE: Ellis V. Crystal

GENERE: New Adult
EDITORE: self publishing

TRAMA


Storia ispirata a fatti realmente accaduti.

«Resisti, Stella! Resisti!»

Queste sono le parole che mi ripeto ogni mattina dall’età di diciassette anni. E dopo sei anni sto ancora resistendo. Ma non oggi. Non dopo che un nuovo incubo ha iniziato a soffocarmi con i suoi artigli invisibili, a farmi raggelare con i suoi sussurri carichi di minacce.
Scappare.
Scappare da quest’inferno.
È l’unica soluzione. E nonostante sia al verde e a un passo dalla laurea, decido di lanciarmi nell’ignoto, rimanendo sola al mondo e senza un posto dove andare. Ciò nonostante non riesco a rinunciare al mio sogno più grande e così imbocco la strada di non ritorno, vendendo l’unica cosa che mi è rimasta: la dignità. Notte dopo notte, sguardi lascivi, perversi e profanatori mi spogliano, mi bramano, mi divorano, mi sporcano, ma io non mi arrendo e attraverso una danza sensuale riesco a estraniarmi dalla realtà, trovando una parvenza di equilibrio. Questo finché non mi scontro con due occhi tenebrosi che in un istante mi trafiggono il cuore, sconvolgendomi al punto da chiedermi: sarò mai in grado di scappare anche da loro?

GRAPHIC TEASER




Nessun commento:

Posta un commento