giovedì 4 gennaio 2018

L'INIZIO DEL GIOCO, CON TE E NESSUN ALTRO, TUTTO PER AVERTI "Serie The Ivy Chronicles" di SOPHIE JORDAN

Tutto per averti è il titolo italiano di Wild, terzo volume autoconclusivo della serie The Ivy Chronicles di Sophie Jordan in uscita il 31 Marzo con Newton Compton. La trilogia New Adult è ambientata nell'Università prestigiosa Ivy League e narra la storia di tre studentesse, condividenti la camera del dormitorio, che si innamorano di tre ragazzi improbabili. Il terzo volume si incentra sulla storia di Georgia e Logan. 

DATA DI PUBBLICAZIONE: 31 Marzo 2020

TITOLO: Tutto per averti

TITOLO ORIGINALE: Wild
SERIE: #3 The Ivy Chronicles
AUTORE: Sophie Jordan

GENERE: New Adult
EDITORE: Newton Compton

Serie The Ivy Chronicles:

1. L'inizio del gioco - 25 Gennaio 2018
1.5. Crash
2. Con te e nessun altro - 27 Agosto 2018
3. Tutto per averti - 31 Marzo 2020

TRAMA


Mesi dopo essere stata tradita dal suo fidanzato, Georgia ancora fatica ad aprire il proprio cuore e a lasciarsi andare. Ma è stanca di essere sempre triste, e ha finalmente deciso di cambiare vita. Quale migliore occasione di una notte selvaggia in un locale notturno senza inibizioni? Nell’atmosfera fumosa di una discoteca esclusiva, si trova faccia a faccia con Logan Mulvaney, il fratello minore di una sua amica. Logan ha un sorriso irresistibile e un fisico da atleta, e nonostante abbia qualche anno meno di Georgia sembra avere un’esperienza invidiabile in camera da letto. Un bacio tra loro è destinato a cambiare tutto: per la timida, brava ragazza della porta accanto potrebbe essere arrivato il momento di seguire l’istinto.


TITOLO: Con te e nessun altro

TITOLO ORIGINALE: Tease
SERIE: #2 The Ivy Chronicles
AUTORE: Sophie Jordan

TRAMA

Emerson è nata con un dono. Sa flirtare, è a suo agio in mezzo alla gente in ogni circostanza e non ha mai trovato un uomo in grado di resistere al suo sorriso magnetico. Ha solo tre regole ferree da rispettare: mai mostrarsi vulnerabile, mai innamorarsi, avere sempre il controllo del gioco. Ma poi è arrivato Shaw. Incredibilmente sexy e completamente diverso dai colletti bianchi che Emerson frequenta di solito. La cosa peggiore è che sembra essere del tutto immune al suo fascino. Dopo averla salvata da una brutta situazione in un locale, infatti, non ha nemmeno accennato a provarci. Anzi. L’ha chiamata “civetta” e l’ha spedita a casa. Una sfida che Emerson non poteva non raccogliere: adesso la sua missione è farlo cadere ai suoi piedi. Quello che non si aspetta è che, se vuole vincere, dovrà essere disposta a infrangere tutte le sue regole. Improvvisamente, si scopre molto più coinvolta di quanto avrebbe mai potuto immaginare. E, per la prima volta nella vita, potrebbe ritrovarsi a desiderare qualcosa che non può ottenere.


foreplay di sophie jordan

TITOLO: L'inizio del gioco

TITOLO ORIGINALE: Foreplay
AUTORE: Sophie Jordan

TRAMA

Pepper è da sempre innamorata del fratello della sua migliore amica. Hunter è l’uomo perfetto, la chiave per ottenere tutto ciò che lei ha sempre desiderato: sicurezza, stabilità, una famiglia. Ma Pepper deve fare in modo che Hunter si accorga di lei, che smetta di vederla solo come “l’amica di sua sorella” e che inizi a considerarla una vera donna. Certo lei non può contare su una grande esperienza in fatto di uomini, ma ha intenzione di rimediare con l’aiuto di qualcuno che sa il fatto suo. E le sue compagne di università sembrano avere il candidato ideale, ma il barman Reece, pur essendo fantastico, è anche pericoloso, profondo, con un passato tormentato. Presto le “lezioni di seduzione” iniziano a sconvolgere le vite di entrambi, perché nessuno sa cosa può succedere quando si superano i preliminari e si fa sul serio… 

Nessun commento:

Posta un commento