mercoledì 24 gennaio 2018

IL FILO DEL TEMPO, INSCINDIBILI LEGAMI "Serie La Capoclan" di ANNA GRIECO, IRENE GRAZZINI


DATA DI PUBBLICAZIONE: 1 Aprile 2020

TITOLO: La signora del Loch

SERIE: #4 La Capoclan
AUTORI: Anna Grieco, Irene Grazzini

GENERE: historical romance
EDITORE: HarperCollins

TRAMA

Scozia – Edimburgo, 1230 - 2019
La cronomante Ailis è tornata al sicuro nel suo tempo e nella sua casa nelle Highlands ed è pronta a sposare Reese Campbell, l'uomo che ama fin dal primo incontro durante la notte dei Raduni. Anche Reese prova per lei un sentimento profondo e la invita nel suo castello sul loch affinché inizi a conoscere la sua futura dimora. Ailis avrebbe tutti i motivi per essere felice, eppure non riesce a pensare a se stessa mentre tutto intorno a lei le cose sembrano andare a rotoli. Suo padre Colin e sua madre Brianna non si parlano più da mesi e sembrano due estranei, finendo per mettere in pericolo le loro stesse vite; il fratello Jamie, anch'egli viaggiatore nel tempo, ha perso la testa per Christina e predilige rimanere nel XXI secolo, trascurando i propri doveri verso il clan. Lo stesso Reese, durante il soggiorno di Ailis presso il castello, si rivela molto diverso dall’uomo che aveva conosciuto...

DATA DI PUBBLICAZIONE: 2 Maggio 2019

TITOLO: L'erede della capoclan

SERIE: #3 La Capoclan
AUTORI: Anna Grieco, Irene Grazzini

GENERE: historical romance
EDITORE: HarperCollins

TRAMA


Scozia - Egitto, 1230-2018-30 a.C.
Quando sua madre Brianna gli parla di salti nel tempo e strani personaggi chiamati Cronomanti, Jamie non riesce a credere alle proprie orecchie. Eppure, ha visto anche lui la sorella sparire all'improvviso, vicino al lago, e l'unica spiegazione è che lo abbia colto la follia o che abbia ragione sua madre. Mentre ritorna in quel punto, sa solo che anche lui ha ereditato il dono di viaggiare nel tempo e che è l'unica persona che può ritrovare Ailis e riportarla a casa. Peccato che non sappia in quale luogo e tempo cercarla e che il salto lo porti in una grande città e in un futuro lontano dove le donne indossano strane vesti e si comportano in modo assai bizzarro. Il destino però non gli è avverso e mette sulla sua strada una ragazza, che gli fa letteralmente girare la testa, e un uomo, che gli indica dove potrà trovare Ailis...


inscindibili legami di irene grazzini anna grieco
DATA DI PUBBLICAZIONE: 31 Gennaio 2018

TITOLO: Inscindibili legami

SERIE: #2 La Capoclan
AUTORI: Anna Grieco, Irene Grazzini

GENERE: historical romance
EDITORE: HarperCollins

TRAMA

Scozia/Italia, 1213/2017 -

Sono passati nove anni da quando Brianna si è ritrovata catapultata nel Medioevo, dove ha dovuto abituarsi a un mondo completamente diverso da quello a lei conosciuto. Per fortuna, è riuscita non solo a conquistarsi la devozione dell'intero clan Douglas MacKenzie grazie al suo coraggio, ma anche il cuore del chief. Ed è proprio l'amore per Colin, ferito gravemente in battaglia, a costringerla a prendere la decisione più difficile: tentare di ritornare nel Ventunesimo secolo per procurarsi l'aiuto del padre James, affermato medico.

Ma questo secondo viaggio nel tempo mette Brianna non solo a confronto con un futuro che non le appartiene più, la costringe anche a combattere, ancora una volta, perché il suo presente non si sgretoli pezzo dopo pezzo.

Se avete amato Indomabile desiderio, non potete non leggere i romanzi incentrati sulla figura dell'eroina capoclan Brianna Douglas Mackenzie!




TITOLO: Il filo del tempo

SERIE: #1 La Capoclan
AUTORI: Anna Grieco, Irene Grazzini

TRAMA

Scozia, 2015-1204 -
È tradizione per tutti i bimbi della famiglia Douglas MacKenzie ascoltare le storie delle gesta eccezionali della loro capoclan dal carattere indomito, vissuta all'inizio del 1200. Ma il suo ritratto, eredità per tutte le donne che portano lo stesso nome, a Brianna ha sempre suscitato una strana sensazione, e non solo per la somiglianza che esiste tra loro. In quel periodo, poi, le sue notti sono funestate da un sogno che le procura un grande turbamento. Niente a che vedere con l'incubo che vive quando, dopo una eclissi di luna, si risveglia in un luogo che non le è familiare. E in un tempo che non è il suo. Ma fiera e ribelle come l'antenata, Brianna non si abbatte e inizia a lottare per la propria sopravvivenza in un mondo che le è ostile, e per tornare nella sua epoca. Qualcosa di assai potente la tiene però saldamente imbrigliata in quella dimensione. Qualcuno che vorrebbe legarla con il nodo dell'amore.
Se avete amato Indomabile desiderio, non potete non leggere questo romanzo, incentrato sulla figura dell'eroina capoclan Brianna Douglas Mackenzie!

Nessun commento:

Posta un commento