sabato 27 gennaio 2018

RECENSIONE "Qualcuno come te" - #2 Someone to Love series di ADDISON MOORE

Buon sabato cari lettori. Oggi Sabrina ci parla di Qualcuno come te, secondo volume della serie Someone to Love di Addison Moore, uscito due giorni fa con Newton Compton. Ally è una ragazza con poche vittorie e tante sconfitte, fin quando non incontra Morgan. Può un’avventura di una notte diventare l’avventura di tutti i giorni?


TITOLO: Qualcuno come te
TITOLO ORIGINALE: Someone like You
SERIE: #2 Someone to Love serie
AUTORE: Addison Moore
DATA DI PUBBLICAZIONE: 25 Gennaio 2018
EDITORE: Newton Compton
GENERE: rosa contemporaneo
NARRAZIONE: pov femminile e maschile in prima persona
AMBIENTAZIONE: America
CATEGORIA: seconde possibilità
FINALE: no cliffhanger
COPPIA: Ally Monroe, studentessa; Morgan, fratello della migliore amica di Ally.


SERIE COMPLETA QUI




TRAMA

In una notte d’estate Ally Monroe precipita letteralmente tra le braccia del classico cattivo ragazzo tatuato. Morgan Jordan è tutto quello da cui lei si è sempre tenuta alla larga: un playboy che proviene dalla classe operaia, mentre Ally cerca qualcuno con una posizione stabile, che le dia sicurezza. La loro relazione dovrebbe fermarsi a un’unica notte di passione, ma Ally scopre che Morgan è il migliore amico di suo fratello e non c’è proprio modo di stargli alla larga... né di sottrarsi alla pericolosa attrazione che è scattata tra loro. Ma più l’intesa cresce, più le difficoltà aumentano, perché tutto e tutti sembrano intenzionati a separare le loro strade…

RECENSIONE

Ally Monroe è una studentessa con una famiglia a dir poco difficile. Quando per guadagnare un po’ di soldi si offre come ballerina in uno strip club non pensa di certo di trovare qualcuno che la attrae. Un cliente che la attrae. Morgan vuole solo dare il curriculum come butta fuori in uno strip club e si ritrova a letto con una delle ballerine. Il libro parte bene.
recensione qualcuno come te di addison moore
Entusiasmante, carismatico, frizzante. Andando avanti con la lettura queste emozioni positive si sono un po’ affievolite.
Morgan e Ally si incontrano per varie cause, entrambi scossi ma con tanta voglia di conoscersi. Ci sono molti elementi che mi hanno dato pensare ‘‘ma tutte a loro?’’ Il troppo storpia a volte. Penso che questo sia il caso. Il romanzo è scritto bene, una lettura scorrevole, a tratti forse troppo lunga. Ally e Morgan sono una coppia spumeggiante, entrambi hanno dei passati travagliati e insieme cercano di risanare le loro ferite. Un libro che spero possiate e vogliate leggere, sono proprio curiosa di sapere cosa ne pensate voi. Non ho trovato la scintilla che speravo di sentire.

Sabrina


Nessun commento:

Posta un commento