sabato 13 gennaio 2018

RELAZIONI INTIME, OSSESSIONI INTIME, LA PRIGIONIERA DEI KRINAR "Serie Le Cronache dei Krinar" di ANNA ZAIRES

Ricordi intimi è il titolo italiano di Close Remembrance, terzo volume della serie Le Cronache dei Krinar di Anna Zaires in uscita il 13 Giugno. Continua la storia tra l'alieno Korum e l'umana Mia. Dalle spiagge della Costa Rica a un pianeta di una galassia lontana, la loro è una storia d'amore che potrebbe cambiare il mondo.

DATA DI PUBBLICAZIONE: 22 Gennaio 2019

TITOLO: L'articolo sui Krinar

TITOLO ORIGINALE: The X-Club
SERIE: #0.5 Le Cronache dei Krinar
AUTORE: Anna Zaires

EDITORE: self publishing
GENERE: fantascientifico, rosa contemporaneo

Serie Le Cronache dei Krinar / The Krinar Chronicles:

0.4 Swept Away
0.5 The X-Club
1. Relazioni intime - 20 Aprile 2018
2. Ossessioni intime - 15 Maggio 2018
3. Ricordi intimi - 13 Giugno 2018
4. La prigioniera dei Krinar - 16 Gennaio 2018

TRAMA

Ciò che succede in un sex club alieno rimane in un sex club alieno, giusto?
Beh... non se scrivi un articolo su quel luogo. E certamente no, se ometti il fatto che le esperienze raccontate nell’articolo sono le tue. O se il Krinar con cui sei stata è il proprietario del club, le cui numerose perversioni comprendono ricatti e giochini mentali. Per una giovane giornalista che vuole dimostrare di esserne all’altezza, si tratta di scrivere una storia importante. Fino a quando non finisce nel letto dell’attico di un possessivo alieno.

NOTA: Questo libro è un romanzo in versione integrale di un racconto breve pubblicato precedentemente con il titolo Il Club-X.
DATA DI PUBBLICAZIONE: 13 Giugno 2018

TITOLO: Ricordi intimi

TITOLO ORIGINALE: Close Remembrance
SERIE: #3 Le Cronache dei Krinar
AUTORE: Anna Zaires

EDITORE: self publishing
GENERE: fantascientifico, rosa contemporaneo

Serie Le Cronache dei Krinar / The Krinar Chronicles:

0.4 Swept Away
0.5 The X-Club
1. Relazioni intime - 20 Aprile 2018
2. Ossessioni intime - 15 Maggio 2018
3. Ricordi intimi - 13 Giugno 2018
4. La prigioniera dei Krinar - 16 Gennaio 2018

TRAMA

Quando un nemico spietato colpisce, Mia e Korum devono affrontare la più grande prova della loro relazione. Ma sono i segreti di Korum che alla fine potrebbero rovinare tutto.
Dalle spiagge della Costa Rica a un pianeta di una galassia lontana, la loro è una storia d'amore che potrebbe cambiare il mondo.



DATA DI PUBBLICAZIONE: 15 Maggio 2018

TITOLO: Ossessioni intime

TITOLO ORIGINALE: Close Obsession
SERIE: #2 Le Cronache dei Krinar
AUTORE: Anna Zaires

TRAMA

A Lenkarda, la principale colonia Krinar sulla Terra, Mia è completamente alla mercé di Korum. Non avendo alcun modo di fuggire e non sapendo assolutamente come utilizzare la più elementare tecnologia Krinar, non ha altra scelta che fidarsi del K che l’ha portata lì—l'amante che lei ha tradito.
L’alieno manterrà la propria promessa di riportarla a casa o è destinata a rimanere sua prigioniera per sempre? Può un essere umano diventare parte della società Krinar? Korum la ama o desidera solo possederla?



close liaisons anna zaires

TITOLO: Relazioni intime

TITOLO ORIGINALE: Close Liaisons
SERIE: #1 Le Cronache dei Krinar
AUTORE: Anna Zaires


TRAMA

Nel futuro prossimo, i Krinar governeranno la Terra. Questa razza avanzata proveniente da un'altra galassia è ancora un mistero per noi—e siamo completamente alla loro mercé.

Timida e innocente, Mia Stalis è una studentessa universitaria di New York, che ha condotto una vita normale. Come la maggior parte delle persone, non ha mai interagito con gli invasori—finché un fatidico giorno nel parco non cambia tutto. Avendo attirato l’attenzione di Korum, ora deve fare i conti con un Krinar potente e pericolosamente seducente che vuole possederla e non si fermerà davanti a niente pur di farla sua.

Fino a che punto ti spingeresti per riconquistare la libertà? Quanto sacrificheresti per aiutare la tua gente? Che scelta farai, quando inizierai a innamorarti del tuo nemico?



la prigioniera dei krinar di anna zaires


TITOLO: La prigioniera dei Krinar


TITOLO ORIGINALE: The Krinar Captive
SERIE: #4 Le Cronache dei Krinar

AUTORE: Anna Zaires


TRAMA

Emily Ross non si sarebbe mai aspettata di sopravvivere alla caduta mortale nella giungla della Costa Rica, e sicuramente non avrebbe mai pensato di svegliarsi in un’abitazione stranamente futuristica, tenuta prigioniera dall’uomo più bello che avesse mai visto. Un uomo che sembra più che umano...

Zaron è sulla Terra per facilitare l’invasione dei Krinar—e per dimenticare la terribile tragedia che gli ha sconvolto la vita. Eppure, quando trova il corpo distrutto di una ragazza umana, tutto cambia. Per la prima volta dopo anni, prova qualcosa di più della rabbia e del dolore, ed Emily ne è la ragione. Lasciarla andare comprometterebbe la sua missione, ma tenerla con sé potrebbe distruggerlo nuovamente.

Nota: Questo è un romanzo standalone fantascientifico ambientato nel mondo de Le Cronache dei Krinar. La trilogia principale, che vede come protagonisti Mia & Korum, sarà pubblicata in Italia nel 2018.

Nessun commento:

Posta un commento