mercoledì 24 gennaio 2018

CHIUDI GLI OCCHI, UN NUOVO INIZIO, NON FARMI MALE di MONIQUE SCISCI

Un nuovo inizio è il titolo del nuovo romanzo di genere erotico di Monique Scisci, sequel di Chiudi gli occhi in uscita il 3 Gennaio 2019 con la Newton Compton. Una donna di successo abituata a controllare tutto e un dominatore esperto che cela un segreto. L’assenza di Mads lascia Josephine incerta sul futuro, ma l’incontro con due uomini potrebbe rappresentare un nuovo inizio.

DATA DI PUBBLICAZIONE: 21 Maggio 2020

TITOLO: Un nuovo inizio

AUTORE:
 Monique Scisci

GENERE: erotic romance, BDSM
EDITORE: Newton Compton


TRAMA

Josephine e Mads si sono appena ritrovati dopo una lontananza che, anziché logorare il loro rapporto, ha rafforzato il desiderio e il sentimento che provano l’uno per l’altra. Ma vivono in costante conflitto, divisi tra amore, roventi incontri di pura passione, sensi di colpa e nuovi vincoli che incombono sul loro destino. La morte della sua migliore amica ha ancora una volta messo in crisi le certezze di Josephine. Mads è il suo unico punto di riferimento e quando lui è costretto a tornare in Svezia dalla moglie, lei si ritrova sola ad affrontare i fantasmi e le incognite del presente. Jos è determinata a salvare sé stessa e la sua relazione. Il legame con Mads è appeso a un filo, basta poco perché la sottile trama che avvolge le loro vite si disfi. Ma Mads non è il solo ad avere segreti, anche Jos nasconde qualcosa che, questa volta, potrebbe distruggerli per sempre. Riusciranno a superare le avversità, gli inganni e i tradimenti?


DATA DI PUBBLICAZIONE: 3 Gennaio 2019

TITOLO: Un nuovo inizio

AUTORE:
Monique Scisci

GENERE: erotic romance, BDSM
EDITORE: Newton Compton


TRAMA

Sono trascorsi sei mesi da quando Mads se n’è andato e per Josephine sono cambiate molte cose. Il suo rapporto con Ben si è nuovamente raffreddato e la sua amica Celine frequenta un biologo e ha sempre meno tempo per lei. Josephine si rifugia tra le pareti della Maison, l’unico luogo in cui sente ancora viva la presenza di Mads. Il suo sfogo è James, un giovane musicista che si è offerto di soddisfare ogni suo desiderio. Insieme a lui, sperimenta l’universo della dominazione scoprendo inclinazioni che non credeva di avere. Tuttavia, continua a soffrire di attacchi di panico e Celine, preoccupata, le consiglia una terapeuta. Un uomo dal fascino rude, lo sguardo intenso e molti tatuaggi. Dopo un periodo di assestamento, Josephine inizia ad aprirsi e il trasporto che sente nei suoi confronti si trasforma in qualcosa di più profondo. Il loro rapporto si rafforza quando Josephine scopre che l’amato padre non è chi credeva…




chiudi gli occhi di monique scisci
DATA DI PUBBLICAZIONE: 22 Marzo 2018

TITOLO: Chiudi gli occhi

AUTORE: Monique Scisci

GENERE: erotic romance, BDSM
EDITORE: Newton Compton

TRAMA

Josephine è una donna di successo, fiera, combattiva e soprattutto autoritaria. A trentacinque anni è già presidente di un’importante agenzia pubblicitaria. È abituata a controllare tutto e la sua vita ruota attorno alla società che ha ereditato in seguito alla morte del padre. Divisa tra il lavoro e una famiglia sgangherata, Josephine si concentra sulla carriera a scapito delle sue relazioni personali, finché un giorno, durante un viaggio di lavoro a Dubai, incontra Meds, tipico uomo del nord dal fascino glaciale. Meds è un dominatore esperto e ambito nel mondo sommerso del BDSM, ma si concede raramente e rifugge qualsivoglia coinvolgimento emotivo. L’uomo, infatti, nasconde un segreto che non intende rivelarle, un segreto che vincola i suoi sentimenti e che lo obbliga a mantenere le distanze da chiunque. Eppure sarà sempre più difficile per lui nascondere ciò che prova realmente.

Nessun commento:

Posta un commento