martedì 19 dicembre 2017

L'AMORE E' UN GIOCO PERICOLOSO, L'AMORE E' UNA SFIDA MERAVIGLIOSA "Serie Wingmen Inc" di RACHEL VAN DYKEN

L'amore è una sfida meravigliosa è il titolo italiano di The Matchmaker's Replacement, secondo volume della serie Wingmen Inc. di Rachel Van Dyken, conosciuta per la serie Ruin. Il romanzo esce il 15 Marzo con la Casa Editrice Nord. Pronti per un'altra emozionante storia? Come scegliere tra la lealtà di un amico e l'amore di una vita?


the matchmaker's playbook di rachel van dyken
DATA DI PUBBLICAZIONE: 15 Marzo 2018

TITOLO: L'amore è una sfida meravigliosa

TITOLO ORIGINALE: The Matchmaker's Replacement
SERIE: #2 Wingmen Inc. 
AUTORE: Rachel Van Dyken

GENERE: rosa contemporaneo
EDITORE: Casa Editrice Nord

Serie Wingmen Inc:

1. L'amore è un gioco pericoloso - 15 Giugno 2017
2. L'amore è una sfida meravigliosa - 15 Marzo 2018 

TRAMA

Come scegliere tra la lealtà di un amico e l’amore di una vita?Lex e Ian sono amici da sempre. Si sono iscritti al college insieme e insieme hanno fondato la Wingmen Inc, un’agenzia che aiuta le donne a conquistare l’anima gemella. Gli affari vanno così bene che hanno assunto una ragazza per offrire gli stessi servizi agli uomini. Con gran disappunto di Lex, la scelta è caduta su Gabi, la migliore amica di Ian, cui servono soldi per pagarsi gli studi. Lex odia Gabi… o almeno ci prova. L’odio, infatti, è l’unica arma che conosce per difendersi dal suo fascino innocente, dai suoi enormi occhi verdi e dal suo sorriso mozzafiato. E, ora che deve lavorare con lei tutti i giorni, Lex ha bisogno di un’armatura, perché sa che, se solo provasse ad avvicinarsi a Gabi, Ian non glielo perdonerebbe mai…
Gabi è disperata. Ecco perché ha accettato il posto alla Wingmen Inc. Altrimenti si sarebbe tenuta alla larga da Lex. C’era stato un momento in cui Gabi aveva pensato di aver trovato in lui uno spirito affine, ma poi lui l’aveva rifiutata, spezzandole il cuore. Adesso, Gabi lo odia. Odia il suo sorriso seducente, il suo fisico da atleta e l’umorismo disarmante. Soprattutto, odia il modo in cui il cuore batte più forte non appena Lex si avvicina e il vuoto che prova quando lui se ne va. In questi anni, l’unico antidoto è stata la lontananza. Adesso che sono costretti a convivere, Gabi teme che il fuoco sopito sotto la cenere torni a divampare, rischiando di bruciarla. Meno male che pure lui la odia…







TITOLO: L'amore è un gioco pericoloso

TITOLO ORIGINALE: The Matchmaker's Playbook
SERIE: #1 Wingmen Inc. 
AUTORE: Rachel Van Dyken

TRAMA

Regola numero uno: mai farsi coinvolgere da una cliente.Pensavo fosse facile. Ma poi ho incontrato te…
 
Ian Hunter è un uomo che non si arrende. Quando ha dovuto rinunciare alla carriera di giocatore di football professionista a causa di un incidente, Ian non si è perso d'animo. È tornato al college, ha ricominciato a studiare e ha fondato la Wingmen Inc, un’agenzia che si offre di aiutare le persone a conquistare l'anima gemella. Non che Ian creda davvero nell'amore: per lui, le donne sono solo un divertimento. Sul lavoro, invece, è serissimo, al punto che la sua regola d'oro è «mai lasciarsi coinvolgere da una cliente». Ma tutte le sue certezze vanno in frantumi nel momento in cui incontra Blake. Sguardo innocente e sorriso disarmante, Blake è la classica brava ragazza da cui uno come Ian dovrebbe stare alla larga. Anche perché lei ha richiesto i servigi della Wingmen per farsi notare dall'uomo dei suoi sogni, che ovviamente è affascinante, responsabile e soprattutto fedele. Eppure, più tempo passa con Blake, più Ian si rende conto di quanto la sua esistenza sia vuota e superficiale; di quanto in fondo al cuore senta il bisogno di avere accanto qualcuno non solo per una notte, ma per sempre. Convincere una ragazza riservata e seria come Blake a dare una chance al più incallito don Giovanni della città non sarà un'impresa facile. Per fortuna, Ian Hunter è un uomo che non si arrende…

Nessun commento:

Posta un commento