venerdì 1 dicembre 2017

IL VIANDANTE, LA VIANDANTE, IL NOMADE "Serie The Traveling" di JANE HARVEY-BERRICK

Arriva il 28 Dicembre con la Delrai Edizioni il romanzo rosa La Viandante, l'attesissimo secondo capitolo della serie The Traveling che conclude la storia di Kes e Aimee, dalla penna best seller Jane Harvey-Berrick. Perché l’amore supera le parole e i fatti quando diviene acrobazia e spettacolo.


DATA DI PUBBLICAZIONE: 23 Aprile 2018

TITOLO: Il nomade

TITOLO ORIGINALE: Roustabout
SERIE: #3 The Traveling series
AUTORE: Jane Harvey-Berrick

GENERE: rosa contemporaneo
COLLANA: Mira
EDITORE: Delrai Edizioni

Serie The Traveling Woman:

1. Il viandante - 25 Ottobre 2017
2. La Viandante - 28 Dicembre 2017
3. Il nomade - 23 Aprile 2018
4. Carnival - Dicembre 2018

TRAMA

Tucker McCoy è uno stuntman, il pericolo è il suo mestiere. La vita nomade è l’unica che ha sempre conosciuto e la sua esistenza si alterna tra viaggi, esibizioni e donne, tante donne. Ha per tutti un sorriso e una battuta divertente, non si lascia mai scoraggiare dalle difficoltà, apprezzando ogni cosa per come viene. Quando conosce la sorella di Kestrel, il suo migliore amico, non ha idea di dove lo porterà il coinvolgimento emotivo che lo lega a lei. Tera Hawkins è la figlia del senatore, una donna ricca, elegante e piena di talento, che può aspirare a uomini diversi rispetto a lui, con posizioni sociali ben più in vista. Ma lei, TC, è rimasta affascinata dall’animo di Tucker e dai suoi mille talenti, nonché dal suo fascino.

Tutto ha inizio con una notte soltanto, in cui i due si promettono un’avventura indimenticabile di passione, ma spesso l’amore unisce le differenze fino ad annullarle. Come potrà un sentimento così totale e assoluto sopravvivere alla diversità di prospettive future e di stili di vita?

the traveling woman di jane harvey berrick



TITOLO: La Viandante

TITOLO ORIGINALE: The Traveling Woman
SERIE: #2 The Traveling series
AUTORE: Jane Harvey-Berrick

TRAMA

Scegliere tra carriera e amore è difficile, Aimee si trova di fronte a un bivio: Kes, il suo circense, il ragazzo che le ha nascosto la verità su se stesso, o il sogno di diventare una maestra elementare. Non può dimenticare la passione che li ha uniti e non riesce a nascondere l’ammirazione vero l’uomo che ama, libero da ogni costrizione sociale. Lui è l’unico che sa volare, proprio come un gheppio, l’unico che la porterebbe sempre con sé, anche se la vita unita al destino è sempre lì, pronta a giocare i suoi brutti scherzi inaspettati. Ma ferire un circense vuol dire far sanguinare tutti gli altri, e nessuno può farlo senza pagarne le conseguenze.


the traveling man di jane harvey berrick

TITOLO: Il Viandante

TITOLO ORIGINALE: The Traveling Man
SERIE: #1 The Traveling series
AUTORE: Jane Harvey-Berrick

TRAMA

Aimee ha dieci anni quando la sua strada incrocia quella di Kes, abile ragazzino circense, e scopre così la magia del circo. Lui è tutto ciò che lei non sarà mai: libero, felice e senza paura. Sono sufficienti due settimane all’anno per unire i due giovani, e la loro amicizia si trasforma pian piano in qualcosa di più profondo, intrinseco, ma anche molto pericoloso. Aimee infatti sa che Kes non potrà mai fermarsi in un solo luogo e che il suo cuore è destinato a seguirlo in capo al mondo pur di stare con lui. Il sentimento dei ragazzi spaventa entrambe le famiglie, perché motore di comportamenti impulsivi e illogici. Ma Aimee non vuole rinunciare all’amore per Kes, e lui sa che nessuna lo conosce quanto lei. Lottare, però, non è facile quando a volersi unire sono due mondi tanto distanti tra loro e per Aimee e Kes la vita sembra diventare impossibile nell’attesa dell’altro.

Il primo romanzo della Traveling Series dalla penna ipnotica della scrittrice Jane Harvey-Berrick, un successo internazionale che ha fatto innamorare migliaia di lettori.




L'AUTRICE



Jane Harvey Berrick è un'autrice di romance contemporanei e new adult originali ed emotivamente profondi. Trova la sua ispirazione camminando sulla spiaggia dell'Oceano, in compagnia del cagnolino Pip.
Questo è il suo primo romanzo per la Delrai Edizioni, e fa parte della Traveling Series composta di tre romanzi.

Nessun commento:

Posta un commento