giovedì 7 dicembre 2017

BLUE NOTES, IL LADRO DI MELODIE "Serie Blue Notes" di SHIRA ANTHONY


DATA DI PUBBLICAZIONE: 26 Dicembre 2017

TITOLO: Il ladro di melodie

TITOLO ORIGINALE: The Melody Thief
SERIE: #2 Blue Notes
AUTORE: Shira Anthony

GENERE: contemporaneo lgbt
EDITORE: Dreamspinner Press

Serie Blue Notes:

1. Blue Notes - 30 Maggio 2017
2. Il ladro di melodie - 26 Dicembre 2017
3. Aria
4. Prelude
4.5 Symphony in Blue
5. Encore
6. Dissonance

TRAMA

Cary Redding è una contraddizione in carne e ossa. È un famoso violoncellista, ricercato dalle orchestre di tutto il mondo, ma sotto le vesti del musicista c’è un uomo profondamente tormentato, che ama l’alcol e il sesso occasionale. Il motivo di questa ‘stonatura’? Cary sa di essere un bugiardo. Un farabutto. Lui è il ladro di melodie.

Cary riesce a gestire bene la sua doppia vita fino alla notte in cui, in un vicolo buio di Milano, non viene aggredito da due malviventi. Proprio quando le cose stanno per mettersi male, l’affascinante Antonio Bianchi, un avvocato di successo, lo soccorre salvandogli la vita. Antonio, però, gli offre anche qualcosa che lui non conosce – l’amore – e Cary non sa più cosa fare. La situazione è complicata. Innanzitutto, Antonio ha un figlio di sei anni. E inoltre, Cary deve confessargli il suo alter ego e sperare che l’uomo lo perdoni.

Quando Cary pensa di aver messo finalmente ordine nella sua vita, passato e presente si scontrano, costringendolo a scegliere tra due famiglie: quella che aveva sempre voluto da bambino, e quella che ama adesso, da adulto.

Nessun commento:

Posta un commento