martedì 19 dicembre 2017

SOLO PER TE, TI STAVO ASPETTANDO, TUTTO O NIENTE, SEMPRE E SOLO CON TE, OGNI GIORNO E OGNI NOTTE "Serie Bad Boys" di M. LEIGHTON

Ogni giorno e ogni notte è il titolo di A Davenport Christmas, la novella #3.5 della serie Bad Boys di M. Leighton, in uscita il 19 Novembre con Newton Compton. Ritornano Cash e Olivia che affrontano gli imprevisti da freschi sposini.



DATA DI PUBBLICAZIONE: 19 Novembre 2018

TITOLO: Ogni giorno e ogni notte

TITOLO ORIGINALE: A Davenport Christmas
SERIE: #3.5 Bad Boys series
AUTORE: M. Leighton

EDITORE: Newton Compton
GENERE: New Adult

Serie Bad Boys:

1. Solo per te - 10 Luglio 2014
2. Ti stavo aspettando - 8 Agosto 2014
3. Tutto o niente - 22 Gennaio 2015
3.5 Ogni giorno e ogni notte - 19 Novembre 2018
4. Sempre e solo con te - 18 Gennaio 2018


TRAMA
A volte il lieto fine arriva un po' per volta. Per Olivia, sposare finalmente Cash è stato il primo passo nell'impresa di far diventare il suo sogno realtà. Il secondo passo, ovviamente, sarebbe stato quello di avere un bambino, ma con il Natale di mezzo arriveranno imprevisti che i due freschi sposini non avrebbero mai potuto immaginare. Perché la felicità non si può pianificare con il calendario.



always with you di m leighton

TITOLO: Sempre e solo con te

TITOLO ORIGINALE: Always with You
SERIE: #4 Bad Boys series
AUTORE: M. Leighton

TRAMA

Coronare il loro sogno d’amore non è stato semplice. Ma per Cash e Olivia le difficoltà non sono ancora finite. Quando Olivia ha sposato Cash Davenport ha realizzato il suo desiderio: avere quell’uomo dagli splendidi occhi neri e il sorriso irresistibile. È convinta che sia la persona ideale, quella giusta per lei. Eppure tra loro manca qualcosa: Olivia non riesce ad avere un bambino. Per Cash un figlio renderebbe quel matrimonio perfetto, ma in fondo l’unica cosa di cui gli importi è Olivia. Cash si rende conto però che non riuscire a concepire un bambino provoca nella moglie un dolore che nemmeno lui sembra in grado di alleviare. E quel dolore esplode letteralmente quando Sophie Marks, una vecchia fiamma di Cash, si presenta alla loro porta con una bambina. E dichiara che è la figlia di Cash. Dopo così tanto tempo, ci si può fidare ancora di Sophie? Oppure quella donna è tornata con il solo scopo di distruggere l’unica felicità che Cash abbia mai conosciuto?




TITOLO: Tutto o niente

TITOLO ORIGINALE: Everything for Us

SERIE: #3 Bad Boys series

AUTORE: M. Leighton

TRAMA

La ricca cugina di Olivia Townsend, Marissa, ha tutto quello che una ragazza potrebbe desiderare: è ricca, ha un bel lavoro e tanti amici nell’alta società. Eppure non è felice. Perché la sua è una vita vuota, finta. Finché non arrivano i gemelli Davenport, Nash e Cash, a ribaltare per sempre tutto il suo mondo. Nash è sicuramente l’uomo più pericoloso e sexy che Marissa abbia mai incontrato. Ma è davvero così duro e intrattabile? Oppure dietro la maschera del criminale che sogna solo la vendetta si nasconde anche un uomo capace di amare? Marissa non riesce a resistere all’attrazione, irrazionale e irrefrenabile: grazie a lui scoprirà un universo dove il desiderio è libero di esprimersi, ma anche pieno di ombre oscure e terribili segreti. Una realtà dove nulla è ciò che sembra: tranne la passione cieca, alla quale non può sfuggire. Nash è un intero universo di pericolo, sesso, fascino, crimini e amore, e Marissa deve decidere. Se sceglie di stare con lui, deve essere pronta a cambiare ogni cosa; altrimenti, deve tornare alla sua esistenza di plastica. È a un bivio: tutto o niente…



TITOLO: Ti stavo aspettando

TITOLO ORIGINALE: Up to Me
SERIE: #2 Bad Boys series
AUTORE: M. Leighton

TRAMA

Da quando ha conosciuto Cash, la vita di Olivia è stata completamente stravolta. Non è mai stata così felice e appagata. Il sesso con lui è fantastico, e c’è di più: il bad boy che sta conquistando il suo cuore non è fatto solo di muscoli, fascino, soldi e un sorriso assassino. Cash Davenport è il ragazzo perfetto. Ma nel suo passato ci sono troppe ombre e adesso il castello di bugie su cui ha costruito la sua intera vita sta cominciando a crollare. La mafia russa ha un conto in sospeso con suo padre e con tutta la famiglia Davenport. Per chiudere la partita sono pronti a giocare pesante, a colpire Cash nei suoi punti deboli e nessuno può sentirsi al sicuro. Neppure Marissa, la cugina snob e odiosa di Olivia. E nemmeno Olivia stessa… E poi, qual è la verità su Nash, il fratello gemello di Cash? Troppi pericoli, troppi misteri, e così poco tempo a disposizione. Quando la passione confonde la mente e incendia il corpo, non è facile ragionare con lucidità. Ma Cash e Olivia devono fare la scelta giusta, e in fretta. Nelle loro mani c’è il destino delle persone a cui vogliono bene e il futuro del loro amore.





TITOLO: Solo per te

TITOLO ORIGINALE: Down to You

SERIE: #1 Bad Boys series

AUTORE: M. Leighton

TRAMA

Olivia Townsend è una ragazza come molte altre e lavora in un bar per potersi pagare gli studi. Quando sua madre ha deciso di andarsene con un altro uomo, Olivia ha giurato che un giorno tornerà nella fattoria di famiglia, per dare una mano a suo padre. Non sarà lei la seconda donna ad abbandonarlo, anche se questo significa premere il tasto “pausa” sulla sua vita. Inaspettatamente tutto è destinato a cambiare quando incontra i gemelli Cash e Nash Davenport. Cash è bellissimo, pericolosamente sexy, inaffidabile e assolutamente irresistibile. Nash invece è un giovane di successo dolce e romantico, ma già impegnato. Tra i gemelli e Olivia la passione divampa subito, incontrollabile. Entrambi la vogliono, la desiderano, sono disposti a tutto pur di averla. E per lei è impossibile resistere al loro fascino. Inizia così un gioco sensuale, perverso, sconvolgente, in cui Olivia si concede a entrambi senza freni e inibizioni. Un triangolo pericolosissimo, a cui non riesce a sottrarsi neppure quando scopre che i due gemelli nascondono un inconfessabile segreto…

Nessun commento:

Posta un commento