mercoledì 20 dicembre 2017

NON DIRGLI CHE TI MANCA, NATI SOTTO LA STESSA STELLA "Serie Bad Attitude" di ALESSANDRA ANGELINI

Arriva il 25 Gennaio con Newton Compton Nati sotto la stessa stella, secondo volume della serie Bad Attitude di Alessandra AngeliniNico e Amelia sono due amici che condividono tutto, eppure sono diversi come il giorno e la notte. La felicità è a portata di mano, devono solo trovare il coraggio di afferrarla...

nati sotto la stessa stella di alessandra angelini
DATA DI PUBBLICAZIONE: 25 Gennaio 2018

TITOLO: Nati sotto la stessa stella

SERIE: #2 Bad Attitude
AUTORE: Alessandra Angelini 

GENERE: New Adult
EDITORE: Newton Compton

Serie Bad Attitude:

1. Non dirgli che ti manca - 17 Novembre 2016
2. Nati sotto la stessa stella - 25 Gennaio 2017

TRAMA

Nico e Amelia sono due amici che condividono tutto, eppure sono diversi come il giorno e la notte. Nico è taciturno, Amelia è solare. Nico ha un unico grande sogno mentre Amelia ne ha tanti quante sono le stelle del cielo. Amelia è sempre in cerca di emozioni che le facciano battere il cuore, mentre Nico vorrebbe soltanto evitare altri problemi: quelli lui li conosce fin troppo bene. Eppure quella ragazza che porta solo guai è l’unica che sa vedere oltre i sorrisi dietro i quali si nasconde. Lei è la sola a farlo sentire vivo e fargli desiderare cose a cui non aveva nemmeno mai pensato. E basta poco, allora, per rendere i confini del loro rapporto indefiniti… È un'estate piena di musica e di magia quella che vivono, un’estate unica in cui tutto è possibile. Ma come in ogni sogno, dal quale prima o poi bisogna svegliarsi, Amelia e Nico dovranno decidere se la paura è più forte dei sogni che vogliono realizzare. La felicità è a portata di mano, devono solo trovare il coraggio di afferrarla…



TITOLO: Non dirgli che ti manca



SERIE: #1 Bad Attitude

AUTORE: Alessandra Angelini 

TRAMA

La nuova romanticissima voce del romanzo italiano Isabella è a pezzi. Deve vedersela con un padre di successo, per il quale non c’è un altro futuro possibile se non quello che lui stesso ha immaginato per la figlia. E come se non bastasse, il suo fidanzato, quello che secondo tutti era il ragazzo perfetto, la tradisce spezzandole il cuore. Così decide che è arrivato il momento di cercare la propria strada e trasferirsi da Roma a Bologna per studiare. Ma la vita è sempre pronta a sorprenderti: nel caso di Isabella l’imprevisto si chiama Denis, tatuatissimo batterista dei Bad Attitude. In una notte che cambia tutto, Isabella infrange ogni regola. I due si imbarcano in una relazione turbolenta, fatta di lunghe separazioni, resa complicata dall’insofferenza del padre di lei e dalle insicurezze della ragazza. Nonostante le differenze sociali, quello che Denis e Isabella provano l’uno per l’altra è un sentimento insopprimibile, forte e delicato, violento e dolce allo stesso tempo, qualcosa che va oltre le regole, ma che non sembra destinato a finire, come quelle melodie che entrano nella testa e non se ne vanno più…

Nessun commento:

Posta un commento