sabato 23 dicembre 2017

RECENSIONE IN ANTEPRIMA "Un perfetto sconosciuto" - #7 Neighbors series di R.L. MATHEWSON

Buongiorno lettori, oggi Sabrina ci parla in anteprima di Un perfetto sconosciuto, settimo volume della serie Neighbors di R.L. Mathewson in uscita domani con Newton Compton. Duncan odia Necie, è una specie di calamita per le sventure. Necie ama Duncan, vigile del fuoco che la salva sempre. Una giovane ragazza sfortunata e il suo vicino di casa. Cosa succederà?

recensione un perfetto sconosciuto r l mathewson
TITOLO: Un perfetto sconosciuto
TITOLO ORIGINALE: Christmas from Hell
SERIE: #7 Neighbors series
AUTORE: R.L. Mathewson
DATA D’USCITA: 24 Dicembre 2017
EDITORE: Newton Compton
GENERE: rosa contemporaneo
NARRAZIONEpov maschile e femminile alternati in prima persona
AMBIENTAZIONE: America
CATEGORIA: seconde possibilità
FINALE: no cliffhanger
COPPIA: Duncan Bradford, vicino di casa di Necie; Necie, vicina di Duncan.


SERIE COMPLETA QUI




TRAMA


Duncan Bradford è esasperato dalla sua nuova vicina Necie. È goffa, rumorosa ed è letteralmente un magnete per i disastri. Per più di un anno e mezzo l’ha evitata con tutte le sue forze, perché ogni volta che lei si avvicina… Duncan finisce per farsi un male cane. Probabilmente porta addirittura sfortuna! Ma quando il destino decide di imporgli di passare del tempo con lei, Duncan è costretto a rivedere tutta la sua antipatia e a guardare Necie sotto una luce del tutto nuova. Forse è il momento di cominciare a comportarsi da vero Bradford e lottare per quello che desidera davvero. Anche se c’è il rischio di ferirsi.

RECENSIONE

Buongiorno lettori, avete letto la serie 'Neighbors' di R.L. Mathewson? Chi l'ha letta l'ha adorata, chi non la conosce l'adorerà, assicurato! Quest'ultimo libro, Un perfetto sconosciuto è in assoluto il mio preferito. L'autrice si è superata, io adoro tutta la serie, ma Duncan e Necie mi hanno folgorata. Duncan è un vigile del fuoco che odia la sua vicina, Necie, una donna attira guai. Necie, invece, ama Duncan ma ogni volta che lui è nei paraggi la guarda storta. Una storia piena di umorismo, finalmente la protagonista femminile sa cosa vuole, prova a conquistare il suo uomo senza sensualità o mistero ma solo per ciò che è realmente.
recensione un perfetto sconosciuto r l mathewson
Un libro reale con personaggi unici e incredibili. Duncan è gentile, premuroso e un ragazzo d'oro. Vigile del fuoco, aiuta chiunque, in qualunque situazione, ma quando c'è la sua vicina di casa c'è sempre qualche pericolo in agguato. Per questo non si fida a starle vicino e quando la vede preferirebbe scomparire. Duncan non la vede nemmeno come una ragazza o quasi. Necie, al contrario, lo vede eccome Duncan. Ma sa che lui la odia, per qualche motivo a lei sconosciuto. Vicino a lui combina sempre guai e ogni volta sente lo sguardo di lui pieno di rimprovero. Quando i due inizieranno ad avvicinarsi, dopo una serie di sfortunati (o fortunati) eventi, il libro prende una piega che non vi farà tirare fuori il naso dalle pagine del libro. Duncan è un fuoco, sexy e dolce al tempo stesso. Due caratteri simili, alla fine, ma pieni di controversie. Con questo libro l'autrice si è superata. Libro magnifico. La scrittura è semplice, lo stile è scorrevole e pieno di umorismo, che non stanca mai. Una storia adatta al periodo natalizio che stiamo vivendo! 

Sabrina


Nessun commento:

Posta un commento