venerdì 15 dicembre 2017

RECENSIONE "Tutto quello che vorrei" - #6 Neighbors series di R.L. MATHEWSON

Buongiorno lettori, oggi Sabrina ci parla di Tutto quello che vorrei, sesto volume della serie Neighbors di R.L. Mathewson, uscito qualche giorno fa con Newton Compton. In quanti stavano aspettando questo volume? Per chi ha letto tutti i libri della serie, non può resistere a questo ritorno con il botto. Darrin e Marybeth sono amici dalla tenera età di sette anni, quando Darrin ha promesso a Marybeth di sposarla... un mix di ironia, divertimento e un pizzico di follia.

TITOLO: Tutto quello che vorrei
TITOLO ORIGINALE: Double Dare
SERIE: #6 Neighbors series

AUTORE: R.L. Mathewson
DATA DI PUBBLICAZIONE: 13 Dicembre 2017
EDITORE: Newton Compton
GENERE: rosa contemporaneo
NARRAZIONEpov maschile e femminile in terza persona
AMBIENTAZIONE: America
CATEGORIA: seconde possibilità
FINALE: no cliffhanger
COPPIA: Darrin, migliore amico di Marybeth; Marybeth, amica d'infanzia di Darrin.

SERIE COMPLETA QUI

TRAMA


Marybeth continua a non credere di poter resistere a lungo con un amico come Darrin, eppure in qualche miracoloso modo è riuscita a superare gli ostacoli e non cedere alla tentazione fortissima di soffocarlo nel sonno con un cuscino. Ma ovviamente ci sono giorni in cui trattenersi è più difficile…
Per vent’anni Darrin ha rimandato. Aspettava che arrivasse il momento perfetto per fare la sua mossa e adesso che è arrivato… Sembra proprio che non riesca a fare a meno di rovinare tutto.

RECENSIONE

Buongiorno readers, è tornata un’ autrice che mi fa perdere la testa con un nuovo capolavoro!
R.L. Mathewson in ‘Tutto quello che vorrei’ è stata in grado di trascinarmi in un vortice di divertimento e commedia come non mi capitava da tempo.

recensione tutto quello che vorrei di r l mathewson
Darrin e Marybeth si sono conosciuti alla tenera età di 7 anni. Sono diventati migliori amici con una tenerezza tipica di quell’ età e con il passare degli anni Darrin si è innamorato. Ora, per Darrin, è arrivato il momento di dire a Marybeth il suo amore e vivere per sempre felici e contenti. Peccato non sia così semplice. È un libro che ho amato per la sua semplicità. Non è semplice trovare una storia senza troppi nodi, senza troppi intralci che rendono la lettura un intreccio di cose e persone e fatti. Tutto quello che vorrei è semplice, lineare, pulito ed immensamente divertente. Un libro sano, come dico io.
recensione tutto quello che vorrei di r l mathewson
Darrin ama la sua amica d’infanzia, un sentimento puro che deve tenere dentro per non mandare a rotoli tutto. Marybeth invece non può far altro che respingere Darrin perché pensa di rovinare tutto.
Due caratteri che si sono uniti a 7 anni. Nelle prime pagine si vedono le varie fasce d’ età con i due ragazzi, le loro marachelle, le loro sfide. L’autrice ci fa capire il profondo legame che lega i due. La scrittura è semplice e il libro si legge in poche ore. Le scene hot sono presenti e sono immensamente piene di significato. Non ho trovato un difetto. Faccio i complimenti all’autrice per la bravura, ogni libro è più bello dell’altro. Il libro è autoconclusivo e fa parte di una serie. Non mi resta che attendere il prossimo bellissimo libro.


Sabrina


Nessun commento:

Posta un commento