sabato 30 dicembre 2017

RECENSIONE Fade into You di SIRO T. WINTER

Buon sabato lettori. Oggi Raffaella ci parla di Fade into You, romanzo rosa contemporaneo di Siro T. Winter che conclude la dolce e intensa storia d'amore di Lou e Vilhelmi. Si sono innamorati, hanno ceduto alla passione e si sono amati intensamente, prendendo dall'altro tutto l'amore possibile. Cinque anni dopo Lou ritorna e sembra che gli anni passati lontani, abbia rafforzato il loro amore. Il loro amore è più forte del tempo e perdersi ancora occhi negli occhi è l'emozione più intensa che possano provare in tutta la loro vita.

recensione fade into you di siro t winter
TITOLO: Fade into you
SERIE: Novella di "Come miele e neve"

AUTORE: Siro T. Winter
DATA DI PUBBLICAZIONE: 26 Dicembre 2017
EDITORE: self publishing
GENERE: rosa contemporaneo
NARRAZIONE: pov maschile in seconda persona + 1 capitolo in pov femminile in terza persona
AMBIENTAZIONE: Finlandia
CATEGORIA: seconde possibilità
FINALE: no cliffhanger
COPPIA: Lou, donna distrutta dal passato che tenta di ricominciare; Niemi, affascinante musicista.





TRAMA

Perdersi.
Per ritrovarsi, cinque anni dopo, l’uno di fronte all’altra.
E perdersi ancora, nel miele degli occhi di Lou, tra le braccia di una donna che ha nascosto chissà dove la Prinsessa sognante che era un tempo.
Un tempo che sembra essersi fermato nell’istante in cui vi siete sfiorati la prima volta.
C’era la neve. C’era Katty. C’eri tu, con il cuore freddo come adesso.
C’era lo stesso, disperato desiderio di assaggiare quel miele.

«Non posso parlare per tutti, ma so perché batte il mio, di cuore. Solo perché amo te.»

La lasci entrare.
Nella tua casa, nella tua vita.
Perché nonostante il dolore, nonostante il rancore e quella neve che non sembra voler smettere di avvolgerti, sai che lei è la tua casa. La tua vita.
E sai che vi perderete ancora, per poi ritrovarvi.
Tu e la tua Prinsessa.
Sei pronto, anche se ancora non lo sai.
Lo sei sempre stato.
Perché anche tu sai per quale ragione batte il tuo cuore.
Per chi.
Lei.
Lou.

RECENSIONE

recensione fade into you siro t winter
Vi ricordate dove abbiamo lasciato Niemi e Lou? Lou ha vissuto una vita monotona ad accontentare gli altri, a sentirsi imprigionata e ad annullare se stessa. Ma quando i suoi occhi hanno incontrato quelli di Vilhelmi tutto è cambiato. L'affascinante quanto oscuro musicista Niemi non è di certo il perfetto esemplare di uomo dedito ad una sola donna, anzi il suo temperamento e la sua musica lo esorta ad avvicinare numerose fans che farebbero di tutto per entrare nelle sue lenzuola. Per lui esiste sesso e piacere, musica e ispirazione. Ma quando la semplicità e gli occhi tristi di Lou hanno catturato l'attenzione di Niemi, le loro vite sono cambiate.
recensione fade into you di siro t winter
Si sono innamorati, hanno ceduto alla passione e si sono amati intensamente, prendendo dall'altro tutto l'amore possibile. Un evento tragico porterà Lou ad allontanarsi e a separarsi da Niemi per ben cinque lunghi anni, durante i quali entrambi dovranno fare i conti con i propri sentimenti e con le proprie vite. Cinque anni dopo Lou ritorna e sembra che gli anni passati lontani, abbia rafforzato il loro amore. Si amano nonostante tutto, nonostante Lou sia scappata dalla vita di Niemi, nonostante gli sbagli che Nemi ha commesso. Il loro amore è più forte del tempo e perdersi ancora occhi negli occhi è l'emozione più intensa che possano provare in tutta la loro vita. Sfiorarsi e poi prendersi per mano, amarsi intensamente e lasciare che le emozioni trabocchino e cullino i loro animi, è il quadro più bello che l'autrice può donarci. In questa novella incontriamo una Lou diversa, una Lou meno vulnerabile, forgiata dalle difficoltà e dai timori del passato, che combatte e che desidera riprendersi il suo Niemi. Come ha innalzato un muro tanti anni prima, ora lo oltrepassa perché l’amore l’ha cambiata e l’ha resa più forte di prima. Anche Niemi è cambiato, col tempo ha preso coscienza dei sentimenti che prova per Lou, è andato avanti restando con la convinzione che un giorno avrebbe incontrato nuovamente gli occhi di Lou.
recensione fade into you di siro t winter
Il loro amore è cosi dolce, inteso, è come se quei cinque anni passati lontani non fossero mai trascorsi e fossero passate solo poche ore da quando si sono visti l’ultima volta. L’autrice esalta le emozioni, entra nei pensieri di Niemi e ci fa vedere la sua dolcezza interiore, i suoi sentimenti profondi e viscerali, ci fa annegare nei suoi amabili gesti, nella sua passione e nei suoi desideri più profondi. Lou e Niemi sono uniti da un legame indissolubile che vive e persiste nel tempo e non si spezza mai. Impossibile non amare questo romanzo!! Io me ne sono innamorata sin dalle prime pagine, sin da quando l’autrice ci ha insegnato che i gesti e le emozioni riescono a comunicare più delle parole e annegare nell’amore è una delle cose più meravigliose che esista al mondo. Credo che questo romanzo rimarrà nel mio cuore per molto tempo. Chissà se l’autrice ha in cantiere anche un altro romanzo che riguarda gli altri membri della band !! Io di certo lo leggerò di sicuro!!

Raffaella



Nessun commento:

Posta un commento