domenica 10 dicembre 2017

RECENSIONE IN ANTEPRIMA "Dimmi che ci sei" - #2 Rock Chick series di KRISTEN ASHLEY

Buongiorno readers, oggi Maddalena ci parla in anteprima del secondo romanzo della Rock Chick series di Kristen Ashley dal titolo Dimmi che ci sei in uscita oggi con Newton Compton. Spesso l'insicurezza e la poca autostima creano delle ombre che portano le persone a non credere in se stessi e nel proprio valore. È ciò che succede a Jet, una ragazza tutta da scoprire. Riuscirà Eddie a farla uscire da un guscio di protezione e mistero? Scopriamolo insieme con la sua recensione.

rock chick rescue di kristen ashley
TITOLO: Dimmi che ci sei
TITOLO ORIGINALE: Rock Chick Rescue
SERIE: #2 Rock Chick, autoconclusivo

AUTORE: Kristen Ashley
DATA D’USCITA: 10 Dicembre 2017
EDITORE: Newton Compton
GENERE: rosa contemporaneo
NARRAZIONEpov femminile in prima persona
AMBIENTAZIONE: Denver
CATEGORIA: poliziesco
FINALE: no cliffhanger
COPPIA: Jet McAlister, ragazza con un segreto; Eddie Chavez, poliziotto.



TRAMA

Jet McAlister ha un segreto che non è disposta a condividere con nessuno. Nonostante le sue stranezze, Eddie Chavez la trova mostruosamente sexy (per la verità anche lui non è niente male), ma Jet ha davvero troppi problemi per rendersi conto del suo interesse. Quando, però, Jet si ritrova in un vicolo con un coltello puntato alla gola dopo una notte passata in uno strip club, Eddie perde la pazienza: perché diavolo non si lascia aiutare? Lui è un poliziotto, potrebbe rendersi utile se solo la ragazza si decidesse a parlare. Ma Jet è testarda, senza contare che di norma è lei quella che risolve i problemi agli altri, e non viceversa. Ed è proprio per tirare fuori dai guai un’altra persona che Jet è finita in una situazione estremamente pericolosa. Tanto che se Eddie provasse a salvarla, non farebbe altro che mettere in gioco la vita della donna che ama.

RECENSIONE


Jet McAlister è una ragazza che, nella sua vita, ha sempre dovuto lottare per ottenere qualcosa. L'abbandono del padre ed il malore della madre hanno sviluppato un freno alla sua esistenza. Con una sorella lontana per lavoro e divertimento, Jet ha basato tutta la sua vita sulla sicurezza di due lavori e sul bisogno di risolvere qualsiasi difficoltà familiare. Con le unghie e con i denti affronta tutti i dispiaceri che la vita le riserva. È una ragazza timida, insicura di se stessa e del suo carattere. Cresciuta senza figura paterna, Jet ha costruito la sua vita sulle fondamenta di una vita normale e, a suo dire, banale. Nulla di più errato.
rock chick rescue di kristen ashley
Con il suo sguardo ipnotico, con la sbadataggine e con il suo cacciarsi sempre nei guai, la nostra protagonista riesce ad ammaliare chiunque le stia accanto. Compreso il poliziotto Eddie Chavez che, come vedrete, non lascia indifferente la nostra ragazza. Eddie è un uomo sicuro e deciso. Sa cosa vuole e sa come prenderselo. La sua determinazione, il suo coraggio e l'affetto che nutre per Jet, lo rendono uno dei protagonisti maschili più misteriosi ed intriganti che si possa mai avere il privilegio di conoscere. Un affetto che sfiora la passione ardente e abbraccia l'amore ideale: un uomo disposto a tutto pur di "risvegliare" l'animo selvaggio e libero di Jet.

rock chick rescue di kristen ashley
Le loro discussioni, la loro passione ed il loro amore incorniciano tutti ciò che accade nella storia.

Il ritorno del padre di Jet, con i suoi errori ed i suoi guai, comporta una successione di eventi critici e disarmanti. Tra sparatorie, rapimenti, violenze e discussioni Jet ed Eddie affrontano anche una difficoltà maggiore: il riuscire a sopravvivere alle difficoltà per poter iniziare a vivere insieme. La penna di Kristen Ashley lascia una fiamma ardente in ognuno di noi. Protagonisti con caratteristiche difficili da dimenticare. Il carattere di Jet nel non arrendersi mai a nulla, la determinazione di Eddie nel ottenere ciò che più desidera, rendono questo romanzo avvincente e degno di essere letto. Serve altro per convincervi?
Correte a leggerlo!

Maddalena


Nessun commento:

Posta un commento