giovedì 21 dicembre 2017

RECENSIONE "Al cuore...si comanda Parte 1" di LEXIE NICHOLLS

Ciao readers, oggi Giulia ci parla del chick-lit Al cuore...si comanda Parte 1 di Lexie Nicholls, pubblicato a Settembre in self publishing. Natalie lavora presso uno studio medico. Convive con la sua migliore amica Tara e con il suo gatto Leo, viziatissimo e a tratti molto dispettoso. Proprio a causa di un suo dispetto, la ragazza incontra il sexy tenente Logan Matthews, che forse la farà ricredere su alcune cose...

recensione al cuore si comanda Parte 1 di lexie nicholls
TITOLO: Al cuore...si comanda Parte 1
SERIE: #1 Al cuore...si comanda
AUTORE: Lexie Nicholls
DATA DI PUBBLICAZIONE: 10 Settembre 2017
EDITORE: self publishing
GENERE: chick-lit
NARRAZIONEpov femminile in prima persona
AMBIENTAZIONE: Saint Louis
CATEGORIA: seconde possibilità
FINALE: si cliffhanger
COPPIA: Natalie Parker, segretaria presso uno studio medico; Logan Matthews, marines in congedo.


SERIE COMPLETA QUI


TRAMA

Tre amiche fuori dal comune.
Un gatto pigro e tremendamente viziato.
Una mandria di vecchietti agguerriti, sempre in fila dal dottore.
Mi chiamo Natalie Parker e queste sono le costanti della mia vita.
Anzi, mi correggo. Queste erano le costanti della mia vita.
Finché il destino non mi ha servito su un piatto d’argento un sexy tenente dell’esercito americano, facendolo trasferire a pochi passi dal mio portone.
Ma Logan Matthews significa guai.
Enormi, possenti e sensualissimi guai.
Di quelli che una sognatrice come me dovrebbe evitare come la peste. Eppure, nonostante le mie terribili gaffe, qualche bizzarro incidente di percorso e una timidezza che rischia di essere travolta da un concentrato accattivante di muscoli, prepotenza e testosterone, Logan Matthews mi desidera in un modo che fa sussultare il corpo, infiammare i sensi e palpitare il cuore. E quando il cuore palpita… è sempre un gran pasticcio. 

RECENSIONE

recensione al cuore si comanda Parte 1 di lexie nicholls
Natalie è una giovane ragazza laureata in economia che lavora come segretaria presso uno studio medico, in cui la clientela ha una media di 60 anni. Vive con la sua migliore amica Tara e con Leo, il suo amato persiano grigio, molto viziato e abbastanza dispettoso. Un bel giorno Natalie torna a casa e trova le sue belle Manolo Blahnik sporche di feci, colpa di Leo e della sua passione per le cose di colore nero. Lo sgrida ed inizia a ripulire il disastro, quando si accorge di aver lasciato la finestra aperta e di non vedere più il viziatello in giro per casa. Spaventata corre subito a cercarlo e sente provenire un odorino di carne da una finestra di un appartamento del suo complesso che pensava fosse disabitato. Bussa all’impazzata e, nel momento in cui la porta si apre, Natalie rimane a bocca aperta. Dall’altra parte della porta c’è l’uomo più grosso e sexy che abbia mai visto, fasciato da stretti jeans neri e da una magliettina grigia che lascia ben poco all’immaginazione.
recensione al cuore si comanda Parte 1 di lexie nicholls
Lui, dal canto suo, nota subito i micro pantaloncini indossati da Natalie ed inizia a sorriderle con occhi languidi. La ragazza, nonostante l’enorme montagna di muscoli che ha avanti, nota Leo rintanato sotto il tavolo, che azzanna una bistecca. Logan, questo è il nome del sexy marines, le dice di doversi sdebitare con lui con una cena, solo loro due, facendo allusioni per nulla velate sul dopocena. Natalie è combattuta, perché da una parte il suo corpo freme alla sola idea di sfiorare tutti quei muscoli. Dall’altra, invece, il suo cuore dice di non potersi fidare di un uomo del genere che sicuramente avrà fatto piangere molte donne. Natalie ascolterà il cuore o il suo istinto? Romanzo meraviglioso! Appagante dalla prima all’ultima pagina, ha uno stile liscio e super divertente. Ho dovuto interrompere più volte la lettura a causa delle lacrime dovute alle troppe risate! La storia non è per nulla banale, ma ricca di dettagli, anche molto piccanti, che vi faranno desiderare un marines come vicino di casa! Natalie rappresenta la tipica ragazza della porta accanto, innamorata dell’amore e delle storie a lieto fine. E, per una come lei, non poteva che esserci uno come Logan, dannatamente sexy, sfacciato e anche un po' prepotente. Soddisfatta di tutta la storia, non vedo l’ora che esca il secondo libro per passare le mie giornate in compagnia di questa strana coppia! Lexie poi ha uno stile ineguagliabile, fatto di un’ironia che rallegra anche la giornata più buia!

Giulia



Nessun commento:

Posta un commento