martedì 14 novembre 2017

IL RICORDO, IL DESIDERIO "Serie Pleasure" di VINA JACKSON

Il desiderio è il titolo italiano di Winter, secondo volume della serie erotica Pleasure dell'autrice Vina Jackson in uscita il 17 Agosto con la Newton Compton. La serie è composta da 4 volumi autoconclusivi. Il secondo volume ha come protagonista Giselle e William Tremblay in una potente storia di tragedia e di amore perduto e riconquistato.



DATA DI PUBBLICAZIONE: 17 Agosto 2018

TITOLO: Il desiderio


TITOLO ORIGINALE: The Pleasure Quartet. Winter
SERIE: #2 Pleasure series 
AUTORE: Vina Jackson 

EDITORE: Newton Compton 
GENERE: erotic romance, BDSM 

Serie Pleasure:

1. Il ricordo - 11 Gennaio 2018 
2. Il desiderio - 17 Agosto 2018 
3. Spring 
4. Summer

TRAMA

Ci sono voluti anni prima che Giselle riuscisse finalmente a completare il lungo viaggio che da Orleans la portasse a New Orleans, a chilometri e chilometri di distanza. La splendida campagna francese sulle sponde della Loira, infatti, è il luogo dove i suoi genitori si trovavano al momento della sua nascita prematura, durante alcuni giorni trascorsi nella villa di famiglia. E nel corso della sua infanzia il ricordo di Giselle è vivido di tutti i racconti che i parenti e gli amici facevano di quella “nuova” Orleans in America, così grande e scintillante. L’ha immaginata per anni come la versione abbagliante della pigra cittadina di provincia in cui è nata. Ma è stato solo dopo averla finalmente vista con i suoi occhi che Giselle si è resa conto di quanto New Orleans fosse completamente diversa: una città oscura, piena di segreti e leggende. Il posto perfetto per un’avventura.


the pleasure quartet autumn di vina jackson

TITOLO: Il ricordo

TITOLO ORIGINALE: The Pleasure Quartet. Autumn
SERIE: #1 Pleasure series
AUTORE: Vina Jackson

TRAMA

In psichiatria si parla di cinque fasi del dolore: negazione, rabbia, negoziazione, depressione e accettazione. Quando Dominik è morto, non ho attraversato nessuna di queste. Inizialmente ero sotto shock, ma poi ho capito che la sola cosa che avrei potuto fare era sentire la sua mancanza, ancora e ancora. Desiderare la sua presenza, le sue parole, il familiare tepore del suo corpo nel letto accanto a me quando mi svegliavo nelle fredde mattine invernali e tutti i modi in cui faceva l’amore con me: la foga con cui mi possedeva e il modo in cui ha lasciato che mi aprissi a lui e ai suoi desideri come non avevo mai fatto con nessun altro uomo. Quella che sto per raccontarvi è la nostra calda, felice, dolorosa storia.

Nessun commento:

Posta un commento