mercoledì 29 novembre 2017

RECENSIONE IN ANTEPRIMA "Uno scatto di troppo" di EVELINE DURAND

Ciao readers, oggi Raffaella ci parla in anteprima di Uno scatto di troppo, terzo volume autoconclusivo della Too much series di Eveline Durand, in uscita oggi con la Delrai Edizioni. Juniper Bonet e René Roche hanno avuto in passato uno screzio che li ha divisi. Anni dopo entrambi hanno inseguito i loro sogni e le relative carriere ma inaspettatamente le loro strade si incrociano nuovamente. Riusciranno a resistere all'attrazione che li lega da sempre? E fino a quanto saranno disposti a spingersi pur di ferire i loro cuori? Romanzo divertente, piccante e trasgressivo nella sua semplicità e leggerezza. 

uno scatto di troppo eveline durand
TITOLO: Uno scatto di troppo
SERIE: #3 Too much series, autoconclusivo

AUTORE: Eveline Durand
DATA D’USCITA: 30 Novembre 2017
EDITORE: Delrai Edizioni
GENERE: chick-lit, romance
NARRAZIONE: pov femminile e maschile in prima persona
AMBIENTAZIONE: Stati Uniti
CATEGORIA: odio/amore, seconde possibilità
FINALE: no cliffhanger
PERSONAGGI: Juniper Bonet, fotografa; René Roche, reporter famoso.




TRAMA

Una Bonet e un Roche, insieme.
Quattro sorelle e un solo ragazzo.
Quale di loro sarà destinata a stare con l’unico figlio dei Roche?
Da sempre Roche e Bonet condividono ogni evento mondano, comprese le chiassose feste di Natale. Ed è proprio durante una di queste che una giovanissima Juniper sente le crudeli parole del ragazzo che segretamente ama: Tutte tranne lei.
Anni dopo, Juniper è fuggita dal passato e si è trasferita a Brooklyn, diventando una promettente fotografa. Renè lavora come reporter in un noto programma di gossip, Blink Eye. Quando l’occhio della sua insolente telecamera colpisce Simon, il migliore amico di Juniper, i due sono costretti a scontrarsi. Determinata e con la lingua tagliente, lei tira fuori gli artigli e affronta il ragazzo che le ha spezzato il cuore.
Come spesso accade, niente è come sembra, una rivelazione scioccante può sconvolgere i piani. Ma si può dimenticare il vero amore quando esplode l’attrazione?

RECENSIONE

uno scatto di troppo eveline durand
Le facoltose famiglie Bonet e Roche sono sempre state unite da una lunga amicizia che li vede riunirsi durante le festività e gli eventi mondani. Ma durante uno di quegli eventi Juniper Bonet sente René Roche rivolgere parole crudeli su di lei e da allora il loro rapporto di amicizia si incrina. Diversi anni dopo Juniper si trasferisce a Brooklyn per inseguire il suo sogno di fotografa. Nel frattempo René Roche è diventato un reporter famoso, che lavora in un noto programma di gossip, sempre a caccia di pettegolezzi e scandali che riguardano le vite delle celebrità. L'occasione più appetitosa che gli si presenta davanti e che gli permette di realizzare un servizio coi fiocchi, riguarda Simon, il migliore amico di Juniper.
uno scatto di troppo eveline durand
Juniper, che non lo ha ancora perdonato per quell'evento passato, è disposta ad arrivare fino in fondo pur di difendere il suo amico e di non far affondare la sua figura. Così iniziano una guerra ad armi sleali tra baci, sguardi lascivi, sfide scorrette e foto rubate. Amore e odio che si scontrano creando scintille incandescenti ed emozioni contrastanti. Ma come può Juniper riuscire ad odiarlo se non riesce a resistere allo sguardo penetrante di René e al suo corpo mozzafiato che la fanno bruciare? Ma fino a quanto saranno disposti a spingersi pur di ferire i loro cuori? E se l'attrazione e l'amore che provano, prevarica su tutto il resto? Divertente, piccante e trasgressivo, queste sono alcune delle qualità che accomunano i romanzi di Eveline Durand. Le storie di Eveline riescono a colpire per la loro semplicità, il romanticismo e per le lievi sfumature erotiche che rendono più adrenalinica la storia. Juniper l'ho adorata fin dall'inizio: forte, battagliera, non si arrende di fronte a niente e tira fuori gli artigli per sfidare René.
uno scatto di troppo eveline durand
René è bello, irresistibilmente attraente, non perde l'occasione di rispondere alle sfide di Juniper. Ma non può mai competere con lei. Lo scambio di battute pungenti, piene di sarcasmo e di ironia allietano la lettura; le scene erotiche acutamente descritte, coinvolgono il lettore nella forza delle emozioni e permettono di entrare totalmente nella storia. Vi divertirete molto - come mi sono divertita io - nel leggere i battibecchi che si scambiano i due protagonisti e le sfide che si lanciano. Con uno stile pulito e scorrevole l'autrice ci fa entrare nella storia di Juniper e René, dove l'amore e le verità non rivelate possono distruggere i rapporti. Lasciatevi travolgere dalla sensuale storia romantica di Juniper e René, una storia sul sottile confine tra odio e amore e sulle seconde occasioni della vita.

Raffaella


Nessun commento:

Posta un commento