lunedì 13 novembre 2017

RECENSIONE "Cuore e cioccolato" di LEANNE BANKS

Buongiorno readers, oggi Sabrina ci parla di un libro uscito un po' di tempo fa ma che resta intramontabile, Cuore e cioccolato di Leanne Banks, primo volume della serie Bellagio Calzature pubblicato dalla HarperCollins. Cuore e Cioccolato è un libro vivace, pieno d'amore e di divertimento. Jenny disegna scarpe e quando finalmente le si presenta la sua occasione... Il suo capo potrebbe rovinare tutto....

TITOLO: Cuore e cioccolato
TITOLO ORIGINALE: Une mariée en talos hauts
SERIE: #1 Bellagio Calzature
AUTORE: Leanne Banks
DATA D’USCITA: 28 Novembre 2014
EDITORE: HarperCollins
GENERE: rosa contemporaneo
NARRAZIONEpov femminile e maschile in prima persona
LUOGO: America
CATEGORIA: seconde possibilità
FINALE: no cliffhanger
COPPIA: Jenny, disegnatrice di scarpe; Mark, capo di Jenny.




TRAMA


Dimmi che scarpe vuoi e ti dirò chi sei. Jenny Prillaman disegna scarpe, impazzisce per il cioccolato e il suo cuore muore per Marc Waterson.
De-si-gner! Jenny ancora non riesce a crederci. Lo stilista per cui lavora le ha affidato un compito di prestigio: disegnare le scarpe per le nozze della viziata e capricciosa ereditiera Brook Tarantino. Finalmente il suo sogno sta per realizzarsi.

Purtroppo, però, farlo non è come dirlo. In più, Jenny si lascia distrarre dal fascino irresistibile del suo capo. Lo vuole, per una notte soltanto. Ma per una cioccolato-dipendente come lei non sarà facile rimanere immune al magnetico carisma dell'uomo più seducente che abbia mai baciato, anche perché un bacio tira l'altro, come gli irrinunciabili cioccolatini alla menta che non mancano mai nella sua borsa.

RECENSIONE

Buongiorno readers, oggi voglio proporvi un libro che è uscito un po' di tempo fa, ma che ancora oggi non riesco a non leggere quando sono giù di morale. Cuore e Cioccolato è una commedia romantica, divertente, che ti lascia con le lacrime agli occhi dalle risate. Jenny Prillaman disegna scarpe da sempre. E' il suo sogno più grande e quando le offrono l'opportunità di disegnare le scarpe per il matrimonio della più nota ereditiera viziata Brooke Tarantino, Jenny non può proprio tirarsi indietro. Tutto fila liscio, tranne per un piccolo capriccio della disegnatrice di scarpe: Il suo capo. Lo vuole per una notte, una volta soltanto, per togliersi un capriccio. Jenny è un personaggio solare, divertente e gioioso. Carismatica e piena di voglia di scoprire cose nuove e sfondare nel suo sogno. Il cioccolato è la sua passione, una volta seduta alla sua scrivania, sulla strada verso casa, quando è arrabbiata. Il cioccolato è la sua salvezza.
Mark Waterson è il capo di Jenny, le scarpe prodotte dalla ragazza porteranno il nome della sua azienda e niente deve mettersi tra lui e il progetto dell'ereditiera, che gli frutterà un bel gruzzoletto. Mark farà di tutto per evitare Jenny, non mischiare lavoro e sesso, nessuna distrazione. Per la prima volta in un libro è la donna a cercare del sesso senza impegno e questo è esilarante, la scrittrice ha uno stile che ti appassiona e davvero ti lascia con il fiato sospeso. Mark dal loro primo bacio non farà altro che volerne ancora. Tra cioccolato e baci, i due ragazzi si perderanno alla passione. Un libro dolce, esilarante e non mancheranno le scene hot, molto motlo moderate. Consiglio vivamente questo libro e spero che possa continuare ad avere successo come ora, anche dopo tanti anni. 

Sabrina



1 commento: