martedì 14 novembre 2017

SINOSSI REVEAL "Non dirgli che ti amo" di DEBORAH FASOLA


E con grande emozione che oggi abbiamo il piacere di presentarvi il nuovo romanzo della dolcissima Deborah Fasola dal titolo Non dirgli che ti amo in uscita il 21 Novembre. Un romance drammatico che sa di amore e di speranza. Un amore impossibile. Una storia di vita vera e di sofferenza, ma al tempo stesso romantica e intensa. 


non dirgli che ti amo deborah fasola
DATA DI PUBBLICAZIONE digitale e cartaceo: 21 Novembre 2017

TITOLO: Non dirgli che ti amo

AUTORE: Deborah Fasola

EDITORE: self publishing
GENERE: rosa contemporaneo

TRAMA

Viviana vive una vita tranquilla a Roma, circondata dall'affetto dei suoi cari e riuscendo a realizzare i sogni della sua infanzia.
Ben presto la sua routine viene sconvolta da una notizia inaspettata che, in seguito a dei controlli medici che le diagnosticano un male incurabile, la vedrà mettere in discussione desideri e speranze future, primo fra tutte quello di diventare madre.
Il tempo a sua disposizione è poco e istintivamente fa una cosa che non avrebbe mai preso in considerazione altrimenti: iscriversi a un sito di incontri.
Proprio online conosce Cristian, che sembra provare una sorta di interesse nei suoi confronti. La ragazza gli aprirà in parte il suo cuore e, sebbene Cristian non conosca realmente i suoi piani, giorno dopo giorno si innamorerà di lei.
Purtroppo Viviana non ha fatto i conti con la famiglia di lui, soprattutto con il fratello, che sembra aver compreso il suo doppiogioco e che interviene prepotentemente nella sua vita, sconvolgendogliela più di quanto non lo sia già.
Un romance drammatico che sa di amore e di speranza.
Un amore impossibile.
Una storia di vita vera e di sofferenza, ma al tempo stesso romantica e intensa. 

Nessun commento:

Posta un commento