mercoledì 8 novembre 2017

IL MIO TORMENTATORE, LA MIA OSSESSIONE, IL MIO DESTINO "Serie Il mio tormentore" di ANNA ZAIRES

Il mio destino è il titolo italiano di Destiny Mine, terzo volume dark romance della serie Il mio tormentatore di Anna Zaires in arrivo il 26 Settembre. Continua la storia oscura di Sara e del suo rapitore Peter Sokolov,  protagonista secondario della serie Strapazzami

DATA DI PUBBLICAZIONE: 26 Settembre 2018

TITOLO: Il mio destino

TITOLO ORIGINALE: Destiny Mine
SERIE: #3 Il mio tormentatore
AUTORE: Anna Zaires

GENERE: dark romance
EDITORE: self publishing 

Serie Il mio tormentatore:

1. Il mio tormentatore - 30 Novembre 2017
2. La mia ossessione - 30 Marzo 2018
3. Il mio destino - 26 Settembre 2018
4. INEDITO

TRAMA

Il destino ci ha resi nemici. Io ho fatto di noi due amanti.
In un mondo diverso, saremmo stati fatti l’uno per l'altra.
Ma questo non è quel mondo.


obsession mine di anna zaires

TITOLO: La mia ossessione

TITOLO ORIGINALE: Obsession Mine
SERIE: #2 Il mio tormentatore
AUTORE: Anna Zaires

TRAMA

L'ho rapita di notte. L'ho imprigionata perché non riesco a vivere senza di lei. E' il mio amore, la mia dipendenza, la mia ossessione.

Farò di tutto per tenere Sara con me.



tormentator mine di anna zaires

TITOLO: Il mio tormentatore

TITOLO ORIGINALE: Tormentator Mine
SERIE: #1 Il mio tormentatore

AUTORE: Anna Zaires

TRAMA


Un crudele sconosciuto inquietantemente bello è venuto da me nel cuore della notte, dagli angoli più pericolosi della Russia. Mi ha tormentata e distrutta, facendo a pezzi il mio mondo in nome della sua sete di vendetta.

Ora è tornato, ma non è più in cerca dei miei segreti.

L'uomo che invade i miei incubi vuole me.

Nessun commento:

Posta un commento