giovedì 26 ottobre 2017

ANORMALE, TOSSICO "Serie The Troubled Teen" di SUSAN MORETTO


DATA DI PUBBLICAZIONE: 24 Gennaio 2019

TITOLO: Tossico

SERIE: #3 The Troubled Teen
AUTORE: Susan Moretto

GENERE: contemporaneo lgbt
EDITORE: Triskell Edizioni

TRAMA

Michael è il figlio perfetto del pastore Carson: attivo nella comunità, altruista, dedito ai più sfortunati. Quando trova Jude, un giovane senzatetto che vive in un vicolo, sa che deve aiutarlo. Anche contro il volere di Jude stesso.
Jude vive una vita allo sbando: senza una casa, si prostituisce per potersi procurare le pillole a cui è assuefatto. Eppure trova difficile accettare l'aiuto di quel bel ragazzo, tanto devoto alla propria religione quanto attratto da Jude.
Due vite impossibili da conciliare, bloccate da ostacoli che neanche l'amore sembra poter superare. Come si può amare, quando sarà proprio l'amore a condannarli all'inferno?


DATA DI PUBBLICAZIONE: 3 Novembre 2017

TITOLO: Anormale

SERIE: #2 The Troubled Teen
AUTORE: Susan Moretto

GENERE: contemporaneo m/m
EDITORE: Triskell Edizioni

TRAMA

Mason ha sempre saputo come trattare le persone diverse da lui: scherzi, insulti, denigrazione. È un bullo e ne è fiero, almeno fino a quando le sue convinzioni non vacillano. In quel momento capisce che il confine fra bullo e mostro è sottile, ed è questione di un attimo perdere se stessi.
Sa a cosa va incontro nel suo tentativo di migliorarsi, la diffidenza di chi assieme a lui insultava gli anormali. Ciò a cui Mason non è preparato è Sam: ingenua, timida, bellissima. La spingerà a rompere il guscio che ha eretto attorno a sé, aprendosi al mondo, e non potrà fare a meno di innamorarsi di lei. Ma Sam non è chi sembra...

Nessun commento:

Posta un commento