giovedì 5 ottobre 2017

BUONANOTTE A CHI NON C'E', E' SUBITO L'ALBA, COME IL SOLE E LA LUNA "Serie Angeli caduti" di ANGELA WHITE

E' subito l'alba è il titolo del secondo volume della serie Angeli Caduti dell'autrice Angela White in uscita il 15 Maggio con Amazon Publishing. L'angelo guerriero e la volpe dagli occhi verdi. Liam e la sua oscurità sapranno accogliere l'alba insieme a Samantha?

DATA DI PUBBLICAZIONE: 16 Marzo 2021

TITOLO: Fiore di cristallo

SERIE: #5 Angeli caduti
AUTORE: Angela White

GENERE: rosa contemporaneo
EDITORE: Amazon publishing

Serie Angeli caduti:

1. Buonanotte a chi non c'è - 21 Novembre 2017
2. E' subito l'alba - 15 Maggio 2018
3. Come il sole e la luna - 12 Marzo 2019
4. Il principe del vento - 10 Marzo 2020
5. Fiore di cristallo - 16 Marzo 2021

TRAMA

I debiti si onorano sempre, principessa

Crystal King è bellissima, fragile e preziosa. Eterea e irraggiungibile, è come un fiore di cristallo che nessuno può cogliere.

Demian Osbourne è il tenebroso principe di Las Vegas. Un avventuriero spregiudicato che ha costruito la propria fortuna al tavolo verde e trasgredisce tutte le regole, tranne quelle del gioco che domina come un maestro.

Non esiste nulla in grado di sorprendere questo angelo caduto, eppure Crystal, la principessa di Manhattan diversa da qualunque altra donna, rappresenta una sfida a cui Demian non può resistere. Però, quando la posta sul tavolo è il cuore, il gioco diventa pericoloso. Ma anche molto eccitante…



DATA DI PUBBLICAZIONE: 10 Marzo 2020

TITOLO: Il principe del vento

SERIE: #4 Angeli caduti
AUTORE: Angela White

GENERE: rosa contemporaneo
EDITORE: Amazon Publishing

Serie Angeli caduti:

1. Buonanotte a chi non c'è - 21 Novembre 2017
2. E' subito l'alba - 15 Maggio 2018
3. Come il sole e la luna - 12 Marzo 2019
4. Il principe del vento - 10 Marzo 2020
5. Fiore di cristallo - 16 Marzo 2021

TRAMA

Tra odio e amore c’è una linea sottile. Ancora più sottile è quella tra odio e desiderio

Jackson King è come il vento: può essere dolce brezza o feroce tempesta. Esmeralda Wax è vivace, anticonformista, fedele a se stessa e alle sue convinzioni.
Jackson ed Esme si detestano e si attraggono sin dai tempi del liceo, quando lui era il Re della scuola, bellissimo, ricco e ammirato, e lei la ragazza strana, emarginata e irrisa.
Anni dopo, Esme è diventata un’assistente universitaria e Jackson il presidente della multinazionale high-tech di famiglia. In comune hanno solo il grande affetto per la sorella di Jackson, Crystal. Finché una folle notte a Las Vegas sconvolge il corso del destino, costringendo entrambi a un accordo dalle conseguenze sensuali e imprevedibili. E sarà impossibile tenere al sicuro il cuore…



TITOLO: Come il sole e la luna

SERIE: #3 Angeli caduti
AUTORE: Angela White

TRAMA


Lei è come la luna, candida e solitaria. Lui è come il sole, bruciante e inarrivabile.
Amelia Rossetti sogna di diventare chef, per questo si è trasferita a New York. Timida e riservata, ma con una grande forza d’animo, è decisa a farsi strada nel mondo e a contare solo su se stessa, ignorando le ferite che il passato le ha inferto.
Wolf McRoy è tormentato e affascinante. Scrittore di successo con mani da meccanico, possiede un carisma magnetico e lo sguardo disincantato di un uomo senza radici, in lotta con il destino.
Un’attrazione tanto imprevista quanto irresistibile sconvolgerà la vita di entrambi. Si cercheranno e si sfuggiranno, ma non potranno fare a meno l’uno dell’altra. E come in un’eclissi si incontreranno nel momento perfetto.




TITOLO: E' subito l'alba


SERIE: #2 Angeli caduti
AUTORE: Angela White


TRAMA

Due mani bellissime capaci di guarire e far soffrire. Liam e la sua oscurità sapranno accogliere l’alba insieme a Samantha?

William Payne è un neurochirurgo di fama mondiale a cui la vita sembrerebbe aver regalato tutto: denaro, rispetto, l’ammirazione degli uomini e i favori delle donne. Ma dietro questa facciata si celano una rabbia feroce e autodistruttiva e una fragilità che ha radici nel passato.
Samantha Deveraux ha venticinque anni e si nasconde sotto le sue felpe extralarge, i jeans sformati e gli anfibi con i quali affronta il mondo a testa bassa. Solo davanti a un monitor di computer, tra numeri e codici, riesce a esprimersi veramente e ad allontanare il ricordo dei tradimenti che ha subito.
L’incontro di Liam e Sammy a distanza di anni costringerà entrambi a mostrarsi all’altro senza maschere né difese.
Chissà se la volpe dagli occhi verdi riuscirà a liberare dalla sua gabbia l’angelo guerriero...





TITOLO: Buonanotte a chi non c'è

SERIE: #1 Angeli caduti
AUTORE: Angela White

TRAMA

Nicholas Payne è uno dei più grandi violinisti di sempre quando, all’apice del successo, qualcosa nella sua vita va storto. Le sue grandi ali d’angelo, tatuate sulla schiena, sembrano non riuscire a sostenerlo nel suo volo. A ventisei anni, Nicholas decide quindi di cambiare vita, suonando Rumpelstiltskin, il suo Stradivari, per le strade di Londra.
Ed è nella capitale inglese che Alice lo ritrova, attratta da un’incantevole melodia alla fermata della metro. È proprio lui: il ragazzo che anni prima aveva conosciuto a New York, in occasione delle seconde nozze dei rispettivi genitori e del quale si era innamorata in maniera tanto maldestra quanto indimenticabile.
Alice, che ora è diventata una chineur, un’esperta collezionista di oggetti di valore, sa riconoscere le virtù nascoste nelle persone, soprattutto in quel giovane bellissimo e dannato per il quale il suo cuore batte ancora.
Chissà se la sua tenacia basterà a risollevare l’angelo caduto, affinché torni a volare in alto sulle note del suo Rumpelstiltskin...

Nessun commento:

Posta un commento