venerdì 29 settembre 2017

AI TUOI ORDINI, LUCE FRA LE OMBRE, PUNTO E A CAPO "Serie Shatterproof Bond" di ISOBEL STARLING


DATA DI PUBBLICAZIONE: 8 Novembre 2019

TITOLO: Il cappello a cilindro

TITOLO ORIGINALE: Top Hat
SERIE: #0.5 Shatterproof Bond 
A
UTORE: 
Isobel Starling

EDITORE: self publishing
GENERE: contemporaneo qlgbt

Serie Shatterproof Bond:

0.5 Il cappello a cilindro - 8 Novembre 2019
1. Ai tuoi ordini - 6 Ottobre 2017
2. Luce fra le ombre - 22 Ottobre 2019
3. Punto e a capo - 9 Aprile 2019
4. Counterblow

TRAMA

Un racconto della serie Shatterproof Bond (Prequel di Sam Aiken) Questo libro ha 90 pagine

Il ragazzo prodigio Sam Aiken è il più giovane studente di Linguistica dell’università di Oxford.
Avendo solo diciassette anni, è frustrato dal non poter partecipare alla vita da studente di cui godono i suoi colleghi più adulti.
È ossessionato dallo studio e gli mancano pochi mesi per laurearsi, ma quando il professore Alfred Moxley, il suo anziano mentore, muore all’improvviso, Sam trova che l’insegnante scelto per accompagnare lui e i suoi compagni negli ultimi mesi del corso sia una distrazione troppo grande.
Il dottor Alexander Deveraux diventa la nuova ossessione di Sam, che dal giovane e brillante professore dalla sessualità misteriosa vuole imparare qualcosa di più che la sola Linguistica!


DATA DI PUBBLICAZIONE: 8 Aprile 2019

TITOLO: Punto e a capo

TITOLO ORIGINALE: Return to Zero
SERIE: #3 Shatterproof Bond
A
UTORE:
Isobel Starling

EDITORE: Quixote Edizioni
GENERE: contemporaneo qlgbt

Serie Shatterproof Bond:

1. Ai tuoi ordini - 6 Ottobre 2017
2. Luce fra le ombre - 22 Ottobre 2019
3. Punto e a capo - 9 Aprile 2019
4. Counterblow

TRAMA

Trascinato in un mondo fatto di bugie e segreti da parte dell’uomo che ama, Declan ha visto la propria vita cambiare radicalmente negli otto mesi passati dal suo primo incontro con Sam Aiken, il figlio del capo. Il viaggio intrapreso alla ricerca di se stesso sta per prendere una piega più oscura; per Sam, intanto, il mondo diventa più ingannevole di quanto avesse mai potuto immaginare.

Due agenti sono rimasti dispersi durante una missione di ricognizione nelle Highlands scozzesi, presumibilmente morti. Sir James Aiken decide quindi di mandare suo figlio e Declan sulle loro tracce, per scoprire cosa sia successo.
Dal momento che la missione offre la possibilità di mettere in pratica gli insegnamenti assimilati nel corso per le reclute dell’MI6, Declan è ansioso di cominciare. Tuttavia, quando i due iniziano la missione, Sir James fa in modo che fra loro si insinui il seme della discordia.
Il viaggio nel luogo dell’obiettivo e le scoperte al centro G’wan Adventures mettono in luce quanto Sir James sia stato poco onesto con il figlio. Gli eventi nelle Highlands costringeranno Sam e Declan ad affrontare le loro più grandi paure, e a capire cosa vogliano davvero dalla vita, nonché dall’uno e dall’altro.




TITOLO: Luce fra le ombre

TITOLO ORIGINALE: Illuminate the Shadows
SERIE: #2 Shatterproof Bond
A
UTORE:
Isobel Starling

TRAMA


Un inglese e uno scozzese si innamorano dopo la settimana più incredibile della loro vita, nel Castello di Dunloch, in Scozia, sulle rive del lago di Loch Ness. Declan Ramsay si vede stravolgere la vita quando si innamora dell’affascinante e misterioso Sam Aiken, il figlio del suo capo, un evento che porta con sé grandi cambiamenti e che gli fa infine accettare l’idea di essere bisessuale. Tuttavia, innamorarsi del figlio del boss non è mai stato un sentiero facile da percorrere, soprattutto se il capo in questione è Sir James Aiken, un multimilionario magnate del settore immobiliare, nonché ex agente dell’MI5. Sir James prova repulsione nei confronti dell’omosessualità del figlio, perciò la scoperta che Declan Ramsay, l’uomo che ha scelto per gestire gli affitti delle sue proprietà di lusso, ha una relazione con lui, non è un boccone facile da digerire. I due uomini non possono nascondersi a lungo dalla presenza ingombrante di Sir James Aiken, che presto farà la sua mossa, così Declan scoprirà quanto dovrà mettere alla prova la sua resistenza, pur di stare con Sam, e a quanto dovrà rinunciare, per sentirsi degno del suo amore.



TITOLO: Ai tuoi ordini

TITOLO ORIGINALE: As you wish
SERIE: #1 Shatterproof Bond
A
UTORE:
Isobel Starling

TRAMA


Un matrimonio, due testimoni, una splendida storia d’amore.
Declan Ramsay sarà il testimone alle nozze scozzesi del fratello, e si vede costretto a condividere quel ruolo con Sam, il fratello minore gay della sposa. Non potendo incontrarsi, se non pochi giorni prima del matrimonio, i due testimoni si sono scambiati solo e-mail per un anno intero.
Una volta incontrato Sam Aiken, Declan rimane sorpreso nel vedere che la persona che ha di fronte non è affatto un ragazzino, ma un uomo in tutto e per tutto, biondo, bello, atletico e con uno spiccato senso dell’umorismo. Declan è allarmato dalla travolgente attrazione che prova per Sam e quando capirà che questa è reciproca, gli eventi al Castello di Dunloch cambieranno tutto ciò che Declan aveva creduto di se stesso, fino a quel momento.
Ma Sam Aiken è davvero ciò che sembra?

Nessun commento:

Posta un commento