mercoledì 13 settembre 2017

BRAVE. SIGNORA DEI DRAGHI, SIGNORE D'INVERNO. IL BACIO MORTALE "Serie Neubourg" di CHIARA MINEO

E' uscito ieri Signore d'inverno. Il bacio mortale, secondo volume della Neubourg series fantasy di Chiara Mineo. Un bacio mortale, una ragazza che non ricorda chi sia, un vichingo. I fili del destino sono già stati intrecciati; un passato peccaminoso impedirà all’amore di sbocciare; l’inverno dovrà essere fermato prima che congeli ogni cosa.

DATA DI PUBBLICAZIONE ebook: 13 Settembre 2017
Presto disponibile anche in cartaceo

TITOLO: Signore d'inverno. Il bacio mortale
SERIE: #2 Neubourg series
AUTORE: Chiara Mineo

EDITORE: self publishing
GENERE: fantasy /storico / sentimentale

Serie Neubourg:

1. Brave. Signora dei draghi - 14 Marzo 2017
2. Signore d'inverno. Il bacio mortale - 13 Settembre 2017

TRAMA

Capelli del colore dei lillà, occhi d’ametista. Raniya non sa chi sia, il suo ultimo ricordo risale a un bacio rubato, un bacio che le è costato la vita in cella. Sul suo viso è stata sigillata una maschera affinché nessuno possa mai dischiudere le sue labbra. Ma quando Morten, maestro del regno di Neubourg, viene rinchiuso nella sua stessa cella, il destino di Raniya è destinato a cambiare per sempre. Insieme dovranno trovare il modo per fuggire, Raniya dovrà imparare a fidarsi di lui e, infine, dovranno trovare il modo per fermare Diamante, Signore d’Inverno.
Una maledizione si frappone tra Raniya e Morten: il bacio mortale dovrà essere rilasciato.
I fili del destino sono già stati intrecciati; un passato peccaminoso impedirà all’amore di sbocciare; l’inverno dovrà essere fermato prima che congeli ogni cosa.

Lui è un vichingo e i vichinghi non provano amore.
Distruggono tutto ciò che toccano.



TITOLO: Brave. Signora dei draghi

SERIE: #1 Neubourg series
AUTORE: Chiara Mineo

TRAMA

Brave ha diciotto anni, è fragile e indifesa. Esiliata dalla sua terra è costretta a fuggire dalle grinfie del Carceriere finché non incontra Dragos, il re vichingo di Neubourg. Brave non può sfuggirgli, è destinata ad essere sua: adesso appartiene al suo popolo. Per la prima volta, vicino a Dragos, sente di poter ascoltare il suo cuore, ma il passato cercherà di dividerli. Una crudele legge si frappone tra lei e il re: per i vichinghi l’amore è solo una debolezza. Brave dovrà imparare ad essere forte e coraggiosa; dovrà affrontare il passato e salvare il suo amore. Perché lei è la Signora dei Draghi e i draghi reclamano il suo sangue.

Nessun commento:

Posta un commento