mercoledì 6 settembre 2017

EVEN IF IT HURTS - L'AMORE CHE FA MALE, LOST LOVE - GLI AMORI CHE SI PERDONO NEL BLU "Serie Crush Soul" di FABIOLA DANESE

Arriva il 14 Settembre Even if it hurts - L'amore che fa male, primo volume della Crush Soul serie di Fabiola Danese. Haze, Gabe, Roona: tre fratelli, tre storie, un’unica grande famiglia pronta a tutto per amore. Ma l’amore li salverà o li distruggerà? Questo primo volume è incentrato sulla storia di Haze e di Ash, due cuori divisi dallo stesso dolore.

DATA DI PUBBLICAZIONE: 6 Dicembre 2017

TITOLO: Lost love - Gli amori che si perdono nel blu

SERIE: #2 Crush Soul serie
AUTORE: Fabiola Danese

EDITORE: self publishing
GENERE: rosa contemporaneo

Serie Crush Soul:

1. Even if it hurts. L'amore che fa male - 14 Settembre 2017
2. Lost love - 6 Dicembre 2017

TRAMA

Gabe, fratello di Haze e Roona, ha solo la sua chitarra quando decide di lasciare tutto per girare il mondo a bordo della sua Camaro. Tra note spezzate e pugni nello stomaco, il giovane musicista è alla ricerca di qualcosa per cui valga davvero la pena vivere, qualcosa che spazzi via quel senso di vuoto che gli buca il petto. E quando i suoi pugni rotti incontreranno gli occhi tristi di Aria Myers, non ci sarà più spazio per nient’altro. Dentro di lei qualcosa si è spezzato per sempre, un terribile peso che la costringe a respingere la vita, l’amore e ogni tipo di relazione. Tra scontri, gelosie e baci che bruciano la pelle, Gabe e Aria finiranno per colmare i propri vuoti, tentando di salvarsi e distruggersi a vicenda. Ma se è vero che a volte bisogna un po’ perdersi per ritrovarsi, fin dove si è disposti a spingersi per non smarrire davvero anche se stessi? Un ragazzo dal passato difficile, il pugno facile e un grande cuore. Una ragazza triste, rotta, incapace di creare legami. Due anime perse, il bisogno di salvare e di essere salvati. L’amore, questa volta, basterà?
(Lost Love è il secondo libro della Crush Soul Serie e contiene scene con un linguaggio forte, rivolte ad un pubblico prettamente adulto.)


TITOLO: Even if it hurts - L'amore che fa male

SERIE: #1 Crush Soul serie
AUTORE: Fabiola Danese

TRAMA


FAMIGLIA. DOLORE. PASSIONE. AMORE.

L’ultima possibilità di avere una vera casa per Haze arriva a sedici anni, quando viene adottata dai Carrigan e dove ad attenderla ci sono già: Gabe, Roona e… Ash, i suoi nuovi ‘fratelli’. Per Haze sarà fin troppo semplice perdere la testa per il più grande quando sarà costretta a dividere la stessa stanza e lo stesso letto, ma sarà allora che per Ash cominceranno i guai. Evitare Haze e fare la cosa giusta diventerà sempre più difficile, perché nonostante i dieci anni di differenza, lei sa esattamente cosa nasconde il suo cuore e cosa lo fa tornare a battere. Se da un lato vediamo nascere legami unici in questa grande casa piena di dolore, cosa accadrà quando i segreti, le bugie e le promesse infrante le porteranno via di nuovo ogni cosa? Anni dopo, Haze sarà una donna diversa, col cuore diviso in due e l’anima schiacciata; perché non è sempre vero che il tempo sistema le cose, a volte sa solo spezzarti dentro. Che ne sarà allora di Haze e Ash, due cuori divisi dallo stesso dolore?

Even if it hurts è il primo libro della Crush Soul Serie di Fabiola Danese. Haze, Gabe, Roona: tre fratelli, tre storie, un’unica grande famiglia pronta a tutto per amore. Ma l’amore li salverà o li distruggerà?

BOOKTRAILER SERIE



LIBRI DELLA STESSA AUTRICE

- La Cercatrice di sogni
- Le paturnie di Miss Moon
- Mai nessuno al mondo
- Dimmi dove finisce il cielo
- Questo nostro folle amore
- Ho ucciso Cupido (Sì, ma non facciamone un dramma!)

BIOGRAFIA

Fabiola Danese è nata a Taranto il 09/01/1990. Laureata in Editoria e Giornalismo presso la facoltà di Lettere e Filosofia di Bari. Autrice di una raccolta di poesie, di un fantasy romance e di un romance (in collaborazione con diverse case editrici) e di svariati racconti. Dal 2015 pubblica romanzi in self-publishing e attualmente si occupa anche della creazione di book-trailer e della gestione social media marketing per diverse aziende.

Pagina autore:
https://www.facebook.com/La-Cercatrice-di-Sogni-Pagina-autore-444632282342307/?fref=ts

Nessun commento:

Posta un commento