giovedì 21 settembre 2017

RECENSIONE IN ANTEPRIMA "Quello giusto per me" di NATASHA MADISON

Ciao readers, oggi Angela ci parla in anteprima dell'uscita di oggi della Quixote Edizioni: Quello giusto per me ovvero Something So Right è il primo volume autoconclusivo della serie Something So dell'autrice Natasha Madison. Il ghiaccio all'apparenza è duro e freddo, ma quando si scioglie è tutt'altra cosa. Parker Moore e Cooper Stone sono come il ghiaccio, duri all'apparenza, nascondono i loro cuori dietro battute stuzzicanti e spigolose. Finché Cooper non si scioglie e decide di conquistare quella donna che gli è entrata dentro, impiantando delle radici profonde nel suo cuore. Fra partite di hockey, allenamenti, momenti comici, famigliari, amici, nemici e scene hot molto bollenti, Cooper e Parker vi terranno incollati al romanzo fino alla fine!

TITOLO: Quello giusto per me
TITOLO ORIGINALE: Something So Right
SERIE: #1 Something So, autoconclusivo
AUTORE: Natasha Madison
DATA D’USCITA: 22 Settembre 2017

EDITORE: Quixote Edizioni
GENERE: sport romance
NARRAZIONE: pov femminile e maschile in prima persona
AMBIENTAZIONE: Stati Uniti
CATEGORIA: seconde possibilità
FINALE: no cliffhanger
COPPIA: Parker Moore, proprietaria di una pista di pattinaggio; Cooper Stone, giocatore di hockey sul ghiaccio.

SCHEDA SERIE QUI


TRAMA

Il momento in cui tutto è cambiato non è stato un fuoco d’artificio, bensì un incubo. Ho beccato mio marito, il mio fidanzato del liceo, il padre dei miei figli, coinvolto in una sordida relazione.
È stato in quel momento che ho deciso di rinunciare agli uomini e all’amore.
Non ho però tenuto conto del ragazzo d’oro dell’NHL, il bellissimo e arrogante Cooper Stone, che ha sconvolto la mia vita e il mio lavoro da cima a fondo.
I miei figli sono l’unica ragione per la quale mi sveglio al mattino.
L’hockey è la ragione di vita di Cooper.
Arriviamo da mondi e luoghi diversi, ma quando i nostri cuori si sono scontrati, qualcosa di totalmente sbagliato si è trasformato nella cosa giusta. Lui è quello giusto per me.

RECENSIONE

Parker Moore è una donna trentacinquenne, proprietaria dell'Arena Moore, la pista di pattinaggio ereditata dal padre. Parker è una donna forte, spiritosa, generosa, una grande allenatrice e soprattutto una mamma fantastica, perché ama i suoi due figli Matthew ed Allison più di ogni altra cosa. Nella sua vita Parker ha amato solo una volta in modo profondo, finché non ha scoperto suo marito James in una situazione alquanto imbarazzante con la sua segretaria.
Dopo aver divorziato dal marito, Parker dedica i suoi giorni ai figli e al lavoro, ama allenare i ragazzi sulla pista di ghiaccio e anche atleti che necessitano di un allenamento assiduo.
Cooper Stone ha trent'anni, ha due gemme azzurre, un fisico scolpito nel marmo come il Michelangelo ed è un noto giocatore dell'NHL. L'hockey per lui è tutto: è da quando ha imparato a camminare che i pattini e quel dischetto nero fanno parte della sua vita. Per questo non ha mai amato una donna veramente, ma ha solo avuto storielle di poco conto. Almeno finché non incontra l'allenatrice che durante tutta l'estate seguirà la sua riabilitazione. L'alchimia tra Parker e Cooper è da subito scoppiettante, tra battibecchi e allenamenti i due lavorano a stretto contatto e Cooper non ci mette tanto a voler conquistare quella donna che è entrata nella sua vita all'improvviso. Cooper è pretenzioso, a tratti sembra prepotente, ma ha un cuore d'oro ed è un uomo fantastico. Infatti non farà impazzire solo Parker. La vicenda continua con l'entrata di altri personaggi secondari che porteranno ostilità, altri invece che porteranno felicità e sorrisi. La passione tra Cooper e Parker però non avrà mai fine, così come il loro amore.
Quello giusto per me è una di quelle storie che il sesto senso dice che sarà una gran bella lettura. Dopo aver letto la trama, è stato proprio così: molto piccante, sexy, divertente, ma anche dolce e romantico. In questo libro c'è tutto ciò che una lettrice possa desiderare. I personaggi sono ben delineati, è prevalente il pov di Parker, ma quello di Cooper vi catturerà. Sono due personaggi fantastici, si avverte il dolore del tradimento da parte del marito di Parker, ma allo stesso tempo è maggiore la sua voglia di dimostrarsi una madre che ama incondizionatamente i suoi figli e che è dedita al suo lavoro. E poi c'è Cooper, un uomo affascinante, rude e impetuoso come un uragano. Non mancano le descrizioni dettagliate delle varie situazioni, delle partite di hockey e anche delle scene hot. L'autrice ha uno stile molto leggero e fluido, a tratti semplice, ma molto coinvolgente. Sarei molto contenta di leggere altri suoi libri.

«Tu rendi i miei sogni realtà e
ti prometto che passerò tutta la mia vita
a fare altrettanto con te.»

Cooper invece è il fuoco della passione, con i suoi occhi di ghiaccio ha fatto sciogliere non solo Parker ma anche me. A tratti è anche possessivo nei confronti di Parker, ha dovuto marcare il territorio parecchie volte, ma è anche dolce e romantico. Ama il suo lavoro; esso è sempre stato il pilastro fondamentale della sua vita fino all'incontro con quella donna che gli ha rubato il cuore. Non manca nulla in questo libro, perciò che aspettate?! Correte a comprarlo e se avete messo via i ventilatori, tirateli fuori nuovamente perché Cooper vi farà bollire come il sole d'estate!

Angela


Nessun commento:

Posta un commento